“Pasqua tra Trapani!”
Trapani, Provincia di Trapani, Sicilia

Amalia D
“Pasqua tra Trapani!”
Recensito il 8 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Abbiamo soggiornato in questa Casa Vacanza a Trapani per il weekend di Pasqua, e grazie alla sua posizione in pieno centro, abbiamo assistito alla bellissima processione dei Misteri.
Appartamento in centro con proprietari molto gentili, ospitali e disponibili... le camere sono confertevoli, ampie e pulite, bagno moderno con box doccia e una cucina accessoriata.
Tornando a Trapani, alloggeremo sicuramente di nuovo in questa struttura dotata di ogni comfort.

11 apr 2018
Gentilissimo Ospite,
leggere la Sua recensione ci ha portato tanta gioia, a maggior ragione del fatto che ricordiamo benissimo il Suo soggiorno e siamo felici di apprendere che la Sua soddisfazione manifestata in loco, sia esattamente quella descritta nella recensione.
Ringraziamo per le Sue magnifiche parole dedicate a Trapani a mare. Grazie ancora e speriamo di rivederVi presto!
Santina
amika2018
Fribourg, Svizzera
“Perfetto”
Recensito il 6 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Appartamento nuovissimo. Non manca nulla, arredamento nuovo. Accoglienza e gentilezza dei proprietari. Posizione molto centrale con parcheggio auto gratuito vicino al mare, i negozi per lo shopping e la passeggiata la sera. Da consigliare veramente.

9 apr 2018
Gentilissimo Ospite,
La ringraziamo per averci scelto in occasione del Suo soggiorno a Trapani e per aver condiviso la Sua esperienza con gli altri utenti di Tripadvisor.
Siamo molto lieti di sapere che Lei abbia trascorso un confortevole e piacevole soggiorno con la sua famiglia presso di noi in linea con le Sue aspettative.
Ci auguriamo di poterLe dare nuovamente il benvenuto a Trapani a mare come nostro gradito ospite.
La salutiamo cordialmente.
Santina.