“Perfetto”

amika2018
Fribourg, Svizzera
“Perfetto”
Recensito il 6 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Appartamento nuovissimo. Non manca nulla, arredamento nuovo. Accoglienza e gentilezza dei proprietari. Posizione molto centrale con parcheggio auto gratuito vicino al mare, i negozi per lo shopping e la passeggiata la sera. Da consigliare veramente.

9 apr 2018
Gentilissimo Ospite,
La ringraziamo per averci scelto in occasione del Suo soggiorno a Trapani e per aver condiviso la Sua esperienza con gli altri utenti di Tripadvisor.
Siamo molto lieti di sapere che Lei abbia trascorso un confortevole e piacevole soggiorno con la sua famiglia presso di noi in linea con le Sue aspettative.
Ci auguriamo di poterLe dare nuovamente il benvenuto a Trapani a mare come nostro gradito ospite.
La salutiamo cordialmente.
Santina.