“Calorosa accoglienza”
Trapani, Provincia di Trapani, Sicilia

francesca
“Calorosa accoglienza”
Recensito il 19 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Posizione centrale, calorosa accoglienza ambiente familiare e camere nuovissime con pulizia accurata. La colazione abbondante ed eccellente con prodotti tipici preparati in casa, lo consiglio vivamente a tutti coloro che cercano una sistemazione semplice ed accurata!!

22 giu 2018
Buon giorno Francesca grazie, la nostra professionalità e' sempre a disposizione a coloro che amano esser coccolati nella nostra struttura un grande abbraccio a rivederci presto ; un cordiale saluto Antonio del Sole di Trapani
BackPacke
“Il relax ed il calore di una famiglia in una parola Sole di Trapani”
Recensito il 28 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ambiente pulito e caloroso i proprietari mi hanno accolto calorosamente dandomi tutte le informazioni possibili sui posti da visitare e come raggiungerli consigliandomi i migliori ristoranti; il meraviglioso mare di Trapani che mi ha permesso di fare un ultimo bagno grazie al clima mite della Sicilia ci torneremo sicuramente per rivivere queste emozioni che solo il Sole di Trapani mi ha trasmesso grazie di tutto .

29 nov 2017
Vi aspettiamo ragazzi, grazie a voi siete meravigliosi grazie di cuore certe recensioni riempiono di gioia