“Sentirsi a casa!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Il profumo del porto

Camera privata, 3 bagni, 12 posti letto
Trapani, Provincia di Trapani, Sicilia

Elisa N
Sicilia, Italia
“Sentirsi a casa!”
Recensito il 12 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiamo soggiornato nella struttura nel periodo di settembre.
Consigliamo a tutti questa struttura non solo per la sua centralità di posizione ma per la cura che Gaetano e sua moglie si sono adoperati di trasmettere in ogni piccolo dettaglio.
Ci siamo sentiti davvero a casa.
Ci torneremo senz'altro!!
Grazie!

Data del soggiorno: settembre 2018
14 ott 2018
Grazie di cuore...ospitarvi è stato un privilegio.... in bocca al lupo per tutto...speriamo di rivederci presto!!!! Un fortissimo abbraccio da Trapani!!!! Gaetano e famiglia.
johnelmet
Messina, Italia
“Ottima sistemazione e grande cordialità”
Recensito il 14 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato 5 notti a Trapani e la scelta di questo B&B situato in posizione strategica è stata ideale per visitare le
bellezze che offre la zona.
B&B comodo e pulito, ottima la colazione, molto gentile il signor Gaetano, sempre disponibile per ogni necessità.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
22 set 2018
Grazie mille sig Giovanni, è stato un vero piacere poterLa annoverare tra i nostri ospiti, saremo lieti di ospitare lei e la sua famiglia in futuro, grazie di averci scelto!
cristina
Sicilia, Italia
“Prenotato per parenti di milano TORNERANNO SICURAMENTE!”
Recensito il 19 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Volevo ringraziare il Signor Gaetano per la sua disponibilità ed accortezza nei confronti dei miei amici di Milano ,che sono stati qui in ferie per 3 giorni...Sono andati via molto contenti di aver prenotato da voi...essendo la loro prima volta in visita nella mia città! Ottimo curato e tanto rispetto per gli ospiti! ottima ubicazione
essendo in pieno centro..e di fronte imbarco aliscafi, la stanza è dotata di tutti i confort.ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA! SALUTI DAI MIEI AMCI DI MILANO!

Data del soggiorno: luglio 2018
19 lug 2018
Grazie ragazzi, è stato un piacere ospitarVi, saluti. A presto. Gaetano.
francesca
trofarello
“Bello appartamento vicino al porto di Trapani”
Recensito il 30 gennaio 2018 per un soggiorno a ottobre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto comodo per visitare il centro di Trapani,casa accogliente pulita, biancheria letto e asciugamani di ottimo cotone...(nei nostri viaggi controlliamo sempre...)Gaetano il proprietario ci ha fatto sentire come a casa nostra.Consigliamo questo appartamento in qualsiasi periodo dell'anno!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Età 50-64
20 giu 2018
grazie mille Francesca,siete delle persone splendide, Vi porto nel mio cuore......a presto....
Gaetano