“Stupendo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Maritima

Residence/appartamento -
5 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Trapani, Provincia di Trapani, Sicilia

Cristina
“Stupendo ”
Recensito il 24 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Fra tante strutture abbiamo scelta questa,direi più che fantastica.....massima cordialità, disponibilità e soprattutto pulizia. CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: agosto 2019
25 ago 2019
Grazie di tutto !!
monacoann
Caserta, Italia
“Il Top!”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Era la terza ed ultima casa che ci avrebbe ospitato al termine del nostro tour siculo...ed è stata una vera sorpresa! A partire da un ottimo aperitivo di benvenuto (arancine, panetti con alici e olive, spumantino e acqua fresca) fino alla serata conclusiva dove i proprietari ci hanno offerto un tipico cous cous trapanese di produzione propria (il migliore tra quelli assaggiati). L'alloggio, oltre ogni previsione, era nuovissimo, igienicamente perfetto, accessoriato di ogni comfort con materassi e cuscini ergonomici, condizionatore, wifi, e un super bagno con mega doccia, posto auto fronte casa, posizione strategica (adiacente al mare e a cinque minuti dal centro e dal porto). La ciliegina sulla torta, i proprietari, persone disponibili (ci hanno accompagnati al porto per un escursione a Favignana, causa auto propria guasta, che gli stessi hanno provveduto a riparare), professionali e socievoli; hanno reso il nostro soggiorno a Trapani spensierato e tranquillo...Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2018
4 set 2018
Grazie a voi per averci scelto e apprezzato Caelum case vacanze !!! Cordiali saluti da Caelum case vacanze !!!!
Voyager53
“Semplicemente splendido”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Tutto ottimo: la struttura, la pulizia, lo staff e l'accoglienza (al nostro arrivo per l'ora di pranzo abbiamo trovato arancini e pizzette). La casa si trova a cinque minuti a piedi dalla spiaggia e da alcuni supermercati, situata in posizione strategica per visitare Erice, San Vito Lo Capo, Marsala, Mazara del Vallo, etc... SUPER Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2017
4 set 2017
Gentile Peter, grazie per aver scelto ed apprezzato la nostra struttura....Cordiali saluti Caelum case vacanza !!!