Aperto oggi: 10:00 - 18:00
Prenota in anticipo
I tour da Mare and More spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
Giornata alle Egadi
a partire da 93,00 USD
Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ciao!
Ho trascorso con tre amici una giornata di escursione alle isole di Favignana e Levanto.

Complice il bel tempo, abbiamo passato dei bellissimi momenti tra lo stupore di viaggiare a contatto dell’ acqua su un gommone e la scoperta di luoghi incantevoli, che ci vengono descritti con molta sapienza e simpatia da Roberto, il pilota della barca.
Il pranzo ci viene offerto sulla barca attraccata al porto di Favignana, dopo aver avuto la possibilità di visitare L isola: ottimo cibo del posto e belle conversazioni con l’ equipaggio (eravamo 8 in totale).
Una gita che raccomandiamo a tutti !!!

Recensito il 4 maggio 2018

accoglienza ottima, i ragazzi sono gentili e attenti, ho 2 figli che non sono mai stati in barca ma subito mi è stata trasmessa tranquillità.
i luoghi che si visitano sono mozzafiato e Giuseppe, lo skipper, è preciso e pronto a raccontare chicche sui luoghi meravigliosi che si stanno visitando.
pranzo in barca, rapporto qualità prezzo a mio avviso ottimo.
bravi ragazzi, continuate così

Giuseppe Elio N, Direttore alle Mare and More, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Grazie mille è sicuramente una bellissima soddisfazione personale trasmettere tranquillità e professionalità. Alla prossima.

Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto questa bellissima esperienza grazie alla professionalità e alla serietà dello skipper Alberto. Tutto organizzato alla perfezione, ottimo il cibo,splendido il mare e il paesaggio. Nonostante nn ci sia stata la possibilità di fare il bagno, a causa del tempo, le calette sono stupende.
Da provare sicuramente. Lo consigliamo a tutti

grazie mille del pensiero e delle belle parole

Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Alberto, giovane ragazzo preparato e professionale e' il proprietario di questo gommone che ti permette di godere di una splendida giornata nelle calette uniche di favignana. Gommone pulito e ben organizzato per 12 persone. Il giro in gommone e' spensierato e grazie all'esperienza di Alberto diventa unico. Abbiamo visto posti unici!
Lui sa' navigare benissimo e per qualsiasi cosa e' super disponibile ad aiutare e supportAre il cliente. Non e' da tutti...lui è' davvero attento a tutto!
A me personalmente e' anche capitato di avere un piccolo ostacolo in acqua e lui in 10 secondi di e' tuffato per venirmi a supportare portandomi la ciambella. Lui è' un grande professionista e quando si e' in mare bisogna essere in ottime mani! Con lui lo siete!
Il cibo a bordo e' naturale, genuino, ottima cucina! Frutta fresca e bibite a volontà!

Lo consiglio a chi vuole vivere un'esperienza da 5 stelle! Non andate nei tour operator spendete solo soldi per vivere una giornata pessima e da incubo!
In aggiunta vorrei dire che giù in centro favignana ci si sta al massimo un' ora ed e' già sufficiente per mangiarsi un cannolo e un caffè con il pistacchio devastante!
Grazie capitano Alberto !!!
Ci vediamo l'anno prossimo!

Alberto C, Proprietario alle Mare and More, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Recensione meravigliosa, fiero di avere dare sempre il meglio ai mie clienti.

Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto varie escursioni in gommone in varie parti d'Italia ma questa è stata la più bella sia per i posti visitati che per il nostro "capitano" Alberto. Il pasto consumato a bordo è stato abbondante e di ottima qualità con bibite di ogni genere ... acqua ... cola ... birre. Posti meravigliosi, compagnia ottima e comandante super!!!! Consigliatissimo!!!

grazie mille.