“Giornata indimenticabile”

Al n.2 in classifica su 36 Attività all'aperto a Trapani
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: MareandMore propone escursioni giornaliere a bordo di natanti ed imbarcazioni(motere e vela) su cui, skipper professionisti, fanno rotta tra le isole di Favignana, Levanzo e Marettimo scegliendo di volta in volta la direzione più favorevole suggerita dai venti. Offriamo anche la possibilità di noleggiare in esclusiva gommoni,barche a motore ed a vela e anche Yacht .
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gita organizzata nei minimi dettagli, bellissima escursione Alberto ci ha accompagnato alla scoperta delle bellezze delle Isole Egadi . A maggio l’acqua è ancora fredda ma siamo comunque riusciti a fare un bagno . Al ritorno il mare era un po’ mosso ma Alberto è stato molto rassicurante e professionale . Consigliatissimo , pranzo a bordo del gommone e rapporto qualità / prezzo ottimo. Bravi ragazzi , continuate così con lo stesso entusiasmo e professionalità.

Giuseppe Elio N, Direttore alle Mare and More, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie del pensiero. Siamo felici di avervi regalo un bel ricordo.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ciao!
Ho trascorso con tre amici una giornata di escursione alle isole di Favignana e Levanto.

Complice il bel tempo, abbiamo passato dei bellissimi momenti tra lo stupore di viaggiare a contatto dell’ acqua su un gommone e la scoperta di luoghi incantevoli, che ci vengono descritti con molta sapienza e simpatia da Roberto, il pilota della barca.
Il pranzo ci viene offerto sulla barca attraccata al porto di Favignana, dopo aver avuto la possibilità di visitare L isola: ottimo cibo del posto e belle conversazioni con l’ equipaggio (eravamo 8 in totale).
Una gita che raccomandiamo a tutti !!!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Recensito 4 maggio 2018

accoglienza ottima, i ragazzi sono gentili e attenti, ho 2 figli che non sono mai stati in barca ma subito mi è stata trasmessa tranquillità.
i luoghi che si visitano sono mozzafiato e Giuseppe, lo skipper, è preciso e pronto a raccontare chicche sui luoghi meravigliosi che si stanno visitando.
pranzo in barca, rapporto qualità prezzo a mio avviso ottimo.
bravi ragazzi, continuate così

Giuseppe Elio N, Direttore alle Mare and More, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Grazie mille è sicuramente una bellissima soddisfazione personale trasmettere tranquillità e professionalità. Alla prossima.

Vedi altre recensioni
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto questa bellissima esperienza grazie alla professionalità e alla serietà dello skipper Alberto. Tutto organizzato alla perfezione, ottimo il cibo,splendido il mare e il paesaggio. Nonostante nn ci sia stata la possibilità di fare il bagno, a causa del tempo, le calette sono stupende.
Da provare sicuramente. Lo consigliamo a tutti

grazie mille del pensiero e delle belle parole

Gli utenti che hanno visto Mare and More hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Mare and More? Condividi la tua esperienza!