Aperto oggi: 09:30 - 17:30
Il meglio delle recensioni
Giornata magica

Massimo è un uomo che ama il suo lavoro, esperto in mare, con il sorriso sempre in viso. Abbiamo Leggi il seguito

Recensito il 12 ottobre 2018
molinarilau
Lezzeno, Italia
da dispositivo mobile
un giorno a vela

Passare un giorno sulla barca di Max è stata una esperienza emozionante, il mio battesimo della Leggi il seguito

Recensito il 2 ottobre 2018
Valentino S
Leggi tutte le 68 recensioni

Recensito il 13 novembre 2017

Giornate d’incanto. Una barca elegante e pulitissima; skipper affabile, intelligente, spiritoso e... bravo a cucinare (che non guasta)... la vacanza perfetta.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Massimo D, Proprietario alle Egadi a Vela, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 novembre 2017

Grazie Ferdinando. Quanto mi sono divertito a mia volta !

Recensito il 13 novembre 2017

Bellissima gita in barca; Massimo, il capitano è una persona squisita e molto competente; consigliatissima!!

Data dell'esperienza: agosto 2017

Grazie. Il vostro riconoscimento è fondamentale
Massimo

Recensito il 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo casualmente, su consiglio di una persona conosciuta in una delle spiagge di Trapani, avventurati in una gita in barca a vela. Questi ci ha proposto un alternativa a quelli che sono i tour verso le isole con imbarcazioni turistiche stipate di persone e che nonostante ciò si fanno pagare profumatamente.
Il viaggio in vela, anche se fatto con bimbi piccoli è stato rilassante e sorprendente, se il vento è dalla tua parte navigare senza motore è stupendo!
Massimo, con Didì, ci ha spiegato mentre giungevamo a destinazione la storia delle varie isole, dritto e conciso è stato attento alla nostra sicurezza e a quella dei bimbi durante il viaggio e questo l’ho apprezzato molto. Che dire? Difficile descrivere il colore dell’acqua vicino a Favignana, sembrava uscita da un dipinto con colori fluo. Il tutto contornato da un ottimo pranzetto che ci ha preparato il buon Massimo, primo, vino frutta e caffè.
Col cuore ve lo consiglio, e se siete nei dintorni di Trapani chiedete dello skipper George Clooney, così si fa chiamare.

Data dell'esperienza: luglio 2017

Una famiglia stupenda e simpatica, che ha reso il mio compito facile, divertente e che mi ha fatto volare il tempo.
Vero per il mio alias di facebook, che non è Massimo.
Ma cercate Giorgio Cluny, scritto così!
Grazie ancora, un abbraccio

Recensito il 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il caso ci ha portato da Giorgio ... un regalo. Mio marito ed io abbiamo trascorso una giornata cullati dal mare e dalle attenzioni di Giorgio... avevamo bisogna di questo e il “benessere ci è stato servito”.
Una bellissima gita a favignana mare ... e non vediamo l’ora di tornarci per vedere le altre isole. Grazie Giorgio

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Massimo D, Proprietario alle Egadi a Vela, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 novembre 2017

Giorgio, cioè MASSIMO, vi ringrazia immensamente. E per coloro che leggono spiegò che Giorgio è l'alias che utilizzo su Facebook. La sostanza non cambia certo e Giorgio/Massimo vi aspetta sempre

Recensito il 13 novembre 2017

inizio novembre e c'è ancora caldo. Massimo ha portato me e mio marito a Favignana. poco vento, mare calmo e sole. L'ultimo bellissimo bagno prima dell'inverno a Cala Rossa. Massimo prepara il pranzo e noi ci godiamo il sole. E poi veleggiare ancora verso il Bue Marino. Siamo tornati al tramonto, una meraviglia!!

Data dell'esperienza: novembre 2017

Grazie Anna.