Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Avrei voluto dare il massimo del punteggio ma, purtroppo, la sua centralità è stata un'arma a doppio taglio.
Le camere, si presentano belle e pulite anche se, non complete. Giustifico questo in quanto la struttura è aperta solo da poche settimane!
Però la cosa che difficilmente può essere cambiata e la rumorosità della camera sprovvista di vetro camera e di infissi adeguati anche se ristrutturati perfettamente.
La struttura poiché "immersa" nel centro storico, assorbe tutti i rumori delle auto e moto che si incolonnano fino a tarda notte .
Per il resto, lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 18 agosto 2017

Gentile Jack_PA_1602
buongiorno e grazie molte per la Sua recensione. In effetti la struttura è nata da poche settimane e stiamo finendo di ultimarne una parte. Per quanto riguarda gli infissi, la scelta architettonica è stata quella di mantenere gli originali ristrutturati per non perdere l'antico fascino delle camere, trattandosi di un palazzo dell'800. Probabilmente la vostra camera dava sul lato della strada percorribile ai veicoli e per questo risultava più rumorosa.
Saremo molto felici di poter assegnare una camera sul lato interno per un prossimo soggiorno.
Grazie
tornate a trovarci
cordialmente

Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione fantastica!!! In pieno centro, a due passi da tutti i luoghi di interesse! Camere nuove, spaziose e arredate con cura; se poi a tutto questo ci aggiungiamo anche la cortesia, gentilezza e cordialità della titolare, ecco spiegato il massimo dei voti...super consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Replica della Direzione:Risposta inviata il 18 agosto 2017

Gentilissimo ilpistoiesept :-)
grazie per la recensione, è molto importante per noi ricevere i vostri commenti e cercare di venire incontro alle vostre esigenze il più possibile. Sono felice di sentire che avete apprezzato il vostro soggiorno qui e mi auguro di rivedervi presto.
Un caro saluto
Cordialmente

Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato 2 notti e ho dormito stupendamente. La struttura è pulita e ordinata. Situata al centro della città molto comoda per chi vuole girare a piedi. Personale disponibile e sorridente. Torneremo sicuramente e lo consiglieremo ai nostri amici. Grazie laura per l'ospitalità

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 20 luglio 2017

Grazie a voi!! vi aspettiamo presto!!
laura

Recensito il 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Viaggio di coppia per week end a trapani. Abbiamo avuto un upgrade gratuito in un appartamento piu grande. Camere molto belle, pulite e spaziose.
Trapani è molto carina e il posto è centralissimo. Grazie a laura per tutto! Torneremo. Da consigliare

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 2 agosto 2017

Grazie !!! Vi aspettiamo!
laura

Recensito il 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qualche giorno con degli amici in questa struttura nuovissima e molto bella. In pieno centro storico vicino a negozi, ristoranti e bar. La sera è pieno di locali ed è molto bello passeggiare per le vie della città. Nonostante si trovi in centro la strada è molto silenziosa e si dorme bene. Il nostro appartamento deluxe era grande e comodo . ringraziamo Laura, la padrona di casa che ci ha accolti con simpatia e professionalità. Assolutamente da consigliare! Torneremo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Replica della Direzione:Risposta inviata il 2 agosto 2017