“Accogliente ed ottima per qualità prezzo”
vista balcone
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Trapani, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

Marco C
“Accogliente ed ottima per qualità prezzo”
Recensito il 13 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Casa molto grande, Pulita e appena ristrutturata. Impeccabile, struttura accogliente ed ottima per qualità prezzo, peccato per alcuni atteggiamenti dell'host... Abbiamo erroneamente dimenticato degli effetti personali (i nostri costumi da bagno) appesi nella doccia, quando nel primo pomeriggio del giorno di check out abbiamo contattato l'host ci è stato risposto che erano stati buttati dall'addetta alle pulizie... Non è certo stato il massimo della cortesia