“Un'esperienza da ripetere!” Punteggio 4 su 5

Al Vicoletto
Al n.2 in classifica su 386 Ristoranti a Trapani
Fascia prezzo: 16 US$ - 22 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Il Vicoletto è una piccola OSTERIA, ma di carattere, il posto giusto per una scelta di qualità e sicuramente mai noioso. La cucina è piena di grandi sapori, la perfetta combinazione di cibi tradizionali, assolutamente freschi e di prima, ha combinato esperienza con una calda atmosfera, l'eleganza dei dettagli con i cibi, sapori e vini sapientemente ricercato. Proposte gastronomiche davvero interessanti che favoriscono la cucina siciliana e mediterranea in generale; i piatti sono realizzati con prodotti di stagione che vengono abbinati con attenzione il pescato del giorno, scelti personalmente dai proprietari. Davvero molto originale, con un tocco di eleganza e di ristorante ma informale che rende Al Vicoletto il luogo ideale per trascorrere una piacevole serata con gli amici su una buona e succosa piatto.
Palermo, Italia
“Un'esperienza da ripetere!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Trovato per caso, è stata una continua scoperta..chi si poteva aspettare che da un vicolo così ben nascosto potessimo scorgere un angolo tanto curato? entrando ci siam lasciati consigliare dal cameriere: antipasto di pesce x 2, un primo gustosissimo con il ragù di triglie e delle seppie ai ferri..soddisfatti e a pancia piena non abbiam potuto rifiutare un bicchierino di Passito in attesa che fosse pronto il conto..a dir la verità temevamo per il peggio dopo tutto quello che avevamo mangiato ma..anche in questo, è stato una sorpresa: poco più di 30€ a testa e siamo andati via barcollando..! Grazie, alla prossima!

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 4 su 5

Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“SQUISITO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Adoro questo locale, la sua atmosfera, la sua cucina, i suoi ittolari, la sua aria familiare.
manuela ai fornelli è una cuoca provetta, sperimenta sapori e accostamenti assolutamente freschi e saporiti.
daniele è un ottimo padrone di casa, sa accompagnarti la cena con degli ottimi vini e non disdegna di farti compagnia con un bicchiere.
ogni volta che torno a trapani è per me una tappa obbligata, la consiglio a tutti.
ECCELLENTE !!!

• Visitato a Settembre 2011
trapani
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“sopravvalutato e' dir poco...”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

spinto dal primo posto su tripadvisor dopo una prima negativa esperienza ho voluto riprovarlo... pessimo di nuovo. servizio ridicolo, menù ristretto e quello che c era pessimo... antipasti scarsissimi e primi assolutamente insignificanti... a trapani difficile fare di peggio ve lo garantisco. provatelo e provatene poi uno a caso tra i primi venti...

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“sublime”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

servizio ottimo cucina al bacio.lo consiglio a chiunque passi da trapani o nei dintorni,piatti giganti,prodotti freschissimi ,ho trovato cordialità nel personale mi sono anzi ci siamo sentiti come a casa nostra.anche il prezzo per quello che abbiamo mangiato era perfetto nulla da dire .lunica nota negativa è che non mi stà vicino casa perchè io sono di Roma peccato ,lo frequenterei più volentieri.

• Visitato a Gennaio 2012
    • Punteggio 4 su 5
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

in un week end in quel di trapani con la ragazza abbiam trovato per caso il ristorante "al vicoletto". il ristorante è di una bellezza unica, siamo stati trattati benissimo nonostante ci fosse parecchia gente il personale è stato efficente e gentilissimo. la mia ragazza ha mangiato tutto a base di pesce mentre io ho preferito puntare sulla carne. ci siamo trovati divinamente entrambi. e per tutto quello che abbiamo mangiato abbiamo speso una inezia. consigliato per tutti.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Al Vicoletto hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Al Vicoletto? Condividi la tua esperienza!