Residence/appartamento -

EmaPa84
Marigliano, Italia
“Assolutamente no!!!”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo appartamento ad agosto , la mia recensione con giudizio pessimo riguarda le condizioni davvero devastanti delle casa !!!
Da premettere che non sono solita scrivere recensioni negative , perché in qualsiasi posto che sono stata mi sono trovata sempre bene , il problema è che non avendo letto nessuna recensione qui ero già titubante, ma mi sono fidata !
Nonostante la casa sia situata in una posizione ottima , praticamente di fronte al porto e a pochi passi dal centro ( che è stata l'unica cosa che ci ha consolato !) , non dispone di parcheggio , e ciò ci ha costretto a pagare ogni giorno un parcheggio privato !!!
Ma il problema fondamentalmente non è stato questo ... è le condizioni in cui è ridotto questo appartamento !!!
Voglio iniziare parlando della pulizia , siamo entrati a mezzogiorno, perché nonostante fossimo arrivati a trapani alle 10:30 , abbiamo dovuto aspettare fino alle 12:00 perché ci stavano sistemando tutto , e stavano facendo le pulizie , (MA PULIZIE DI COSA?????)
Iniziamo dalla cucina : piano cottura invaso da centinaia di formiche , pentole , piatti ,tutti appoggiati in un contenitore per terra accanto al frigorifero, anch'esso sporchissimo !!!
Pavimento in condizioni pessime , pieno di macchie , resti di cibo coperti da formiche !!
Camera da letto : mura che emettevano una puzza tremenda , ogni giorno cadevano pezzi di pittura , muffa e umidità sono sovrani in quella camera !!! Ovviamente anche in camera il pavimento pieno di macchine , su tutti e due comodini macchie marroni ed anche lì formiche , armadio sporchissimo , mal odorante , dopo averlo pulito e disinfettato , ho riposto i nostri abiti all'interno , ma dopo nemmeno un giorno ho dovuto togliere tutto , i vestiti li ho trovati bagnati , sempre a causa del l'umidità che c'è !!
Ma la peggior cosa che potessi trovare è (che stento ancora a crederci ) , uno slip femminile , nascosto dietro il tendone con quintali di polvere (ALLORA IO MI CHIEDO...ovviamente così si pulisce ...si spazza , e si nasconde tutto ciò che si trova sul pavimento dietro la tenda ?? ALLIBITA !!!)
Il bagno : forse l'unica cosa che si salva , ma purtroppo anch'esso sporco , con tanto di scarafaggio enorme che si godeva il soggiorno!!!( meglio ridere )
E per finire Wi-Fi rotta , linea del telefono inesistente, TV con cavo rotto per tutta la settimana , per tutto il soggiorno, ci siamo lamentati in continuazione con il Sig.Proprietario , per i nostri disagi,ma comunque non è cambiato nulla !!!
Poteri ancora continuare ma mi fermo qui !!!
Allego alla mia recensione le foto REALI DELLA CASA !!!!
In tutto ciò mi sono beccata febbre , asma e bronchite !!!!
E con questo vi saluto dicendovi a mai piuuuuù!!!!!!

I viaggiatori adorano questi hotel a Trapani