“SICILIA STUPENDA....”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
divano letto soggiorno soggiorno

meila46
Provincia di Barletta-Andria-Trani, Italia
“SICILIA STUPENDA....”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Prima volta a Trapani , abbiamo soggiornato in questo appartamento dotato di tutti i comfort per una famiglia di 4 persone come la mia. L'appartamento è situato nel centro storico di Trapani ed è vicino al porto per l'imbarco alle isole, da dove siamo partiti anche, per la visita della bellissima isola di Favignana. Consigliatissimo, ci ritorneremmo volentieri.

Data del soggiorno: agosto 2017
7 set 2017
Grazie per la bella recensione! Non c'è soddisfazione migliore per un host che gli ospiti tornino a casa con queste stupende sensazioni!
Laura P
“qualche giorno a Trapani :)”
Recensito il 13 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Angelo gentile, corretto e disponibile;
l'appartemento pulito, accogliente, silenzioso.
Spero di tornare :-)

Data del soggiorno: dicembre 2016
13 gen 2017
Grazie Laura per la bella recensione.

Un Saluto

Angelo
laurayle
Soverato, Italia
“Graziosissimo appartamento ”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Io e mio marito abbiamo alloggiato in questo appartamento molto piacevolmente,dotato di ogni comodità,la prima cosa che mi ha colpito è stata la luce che illumina l'alloggio e i suoi colori..perfettamente pulito ,Wi-Fi attivo,caffettiera pronta x un buon caffè.
Vicinissimo al centro,al porto ,a ristoranti ,pizzerie ecc. raggiungibili tranquillamente a piedi.
Angelo ci ha lasciato delle indicazioni su pasticcerie,ristoranti,escursioni,che ci hanno molto aiutato nel godere appieno dei nostri giorni di vacanza..spero di tornare presto in questo meraviglioso pezzo di Sicilia.

Data del soggiorno: ottobre 2016
ilariap67
“Ottimo soggiorno ”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento situato a pochi passi dal centro con posizione ottimale per visitare sia la città che le altre bellezze offerte dal posto. Abbiamo apprezzato particolarmente l'accuratezza dei dettagli e gli innumerevoli comfort presenti nell'appartamento niente di meno di un albergo ! Inoltre il proprietario è disponibilissimo nel fornire informazioni utili sia per la visita della città sia per quanto riguarda locali e ristoranti assolutamente da non perdere ! Un soggiorno davvero rilassante e confortevole , torneremo di sicuro con grande piacere

Data del soggiorno: agosto 2016
Andrea058
Roma
“Ospitalità Siciliana al Top”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Grazioso appartamento per 4 persone a 300 metri dal centro di Trapani, ristrutturato,dotato di ogni confort dalla piccola cucina al Tv al Wi-fi all' aria condizionata prezzo accettabile massima disponibilità dell'agenzia che lo gestisce la Sig.ra Francesca .....unico neo i parcheggi a pagamento per tutto il centro storico,comunque consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2016
Rivosecch
Senigallia, Italia
“Spettacolare”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono stato 4 giorni a Trapani in questo appartamento pieno di tutti i confort, L appartamento e molto curato ed è vicino al centro, grazie ad Angelo il padrone del appartamento che mi ha inviato un messaggio un giorno prima del mio arrivo con tutti i posti da visitare e i ristoranti dove mangiare, insomma cosa chiedere di più!! Spero di ritornarci al più presto

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 23 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016