“Belin che bel posto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Fulvio

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Trapani, Provincia di Trapani, Sicilia

CioppaVac
“Belin che bel posto ”
Recensito il 4 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati io e mia moglie Laura dal 23 al 30 settembre. Fulvio, il proprietario è una persona molto cordiale. Ci ha dato tanti consigli utili per la nostra visita nella provincia Trapanese. Appartamento ben tenuto, con tutti i comfort. Nelle vicinanze posteggio per auto, ristoranti e negozi di ogni genere. Grazie ai Signori di Alessandria, che ci hanno consigliato questo appartamento e grazie di tutto a Fulvio. Consiglieremo sicuramente ad amici e parenti che vorranno andare a Trapani.

6 ott 2017
Ho avuto il piacere di ospitare Andrea e Laura. Sono stai due ospiti veramente graditissimi! Piacevoli simpatici e cordiali. Assolutamente da raccomandare
Tasky1977
“Super consigliatissimo”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Davvero complimenti a Fulvio. Persona disponibilissima e gentilissima. L'appartamento è perfetto. Gli spazi sono ampi. Non manca nulla e la posizione è perfetta. A due passi dal centro. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Noi siamo una coppia con un bimbo di 9 mesi. Abbiamo soggiornato nelle due settimane centrali di agosto e siamo stati benissimo. Anche il bagno molto spazioso. Presente Wi-Fi . Giudizio ottimo!!!

3 set 2017
Grazie Maurizio, sei gentilissimo
Mi fa piacere vi siate trovati bene. Non sono arrivato in tempo a scrivere una recensione su di te
Ne approfitto per dirti che anche voi siete stati degli ospiti graditissimi, gentili, simpatici e cordiali. E' stato un vero piacere avervi ospitato
A presto
Fulvio
francy200
Trapani, Italia
“Bellissima vacanza a Traoani”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Bellissima la casa tutto nuovo attrezzata di tutto comoda e soprattutto pulita,il Sig Fulvio gentilissimo e sempre disponibile,posizione eccezionale,sicuramente sarà un posto dove tornare

teresa l
“Vacanza full optional con un bagaglio a mano!”
Recensito il 14 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è accogliente, pulito, climatizzato, silenzioso e super accessoriato! È dotato di tutti i confort, da internet alla lavatrice, passando per il phon; quindi è perfetto anche per chi viaggia con solo il bagaglio a mano!!! È in una posizione comodissima: si trova a due passi dal centro storico ( pieno di locali, wine bar, ristoranti e gelaterie ), dal porto ( per le escursioni alle isole Egadi ), a meno di un minuto dalla via principale ( vicino a supermercato, gastronomia, bar, tabacchi, edicola ), a 100 metri dal lungomare e la spiaggia. All'arrivo ci ha accolti Fulvio, il titolare, squisitamente gentile; per qualsiasi informazione o dritta non hai che da chiedere!
P.S. In appartamento trovi anche la colazione!!! Dunque potete arrivare anche la sera tardi, dormire fino a quando ne avete voglia, e senza preoccuparvi per la colazione della mattina dopo. Lo consiglio a tutti!!!