“Raffinato e comodo appartamento”

Recensione di Casa Maier

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Trapani, Provincia di Trapani, Sicilia

Dedinadub
“Raffinato e comodo appartamento”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Appartamento arredato con gusto e dotato di tutti i comfort, comodissimo per visitare il centro di Trapani e per andare nelle spiagge della città.
Nuova struttura molto ben curata e consigliata assolutamente!
Ci siamo trovati benissimo, come a casa!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
3 giu 2016
Grazie, gentilissima.
istvanrom
“un angolo di paradiso nella meravigliosa sicilia”
Recensito il 23 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

al nostro arrivo abbiamo conosciuto i titolari gentilissimi che si sono messi subito a nostra disposizione .struttura nuova e molto bella pulita e silenziosa si trova in una posizione strategica perché puoi fare a meno della macchina..5minuti dai aliscafi e 10minuti dalla spiaggia. .lo consiglio vivamente e sicuramente ci torneremo. .

gionniBGO
Cardiff, Regno Unito
“Fantastico appartamento a Trapani”
Recensito il 23 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Posizione fantastica, arredato davvero con gusto, tutto nuovo e non manca nulla. Da lì è possibile visitare il centro storico di Trapani a piedi o affittando una bicicletta. Il proprietario e la moglie sono stati gentilissimi e ci hanno dato ottime indicazioni per vivere a meglio Trapani nel fine settimana. ci torneremo spero presto!