“Fantastica vista”

Classificato al n.54 di 182 B&B in Trapani
Monza, Italia
“Fantastica vista”
Recensito il 19 marzo 2012

Viaggio di coppia in Sicilia. Qs B&B è un'ottima location per visitare Trapani e i suoi dintorni. Alessandra vi accoglierà con cordialità e gentilezza e...2 ottimi cioccolatini per iniziare il soggiorno! Il palazzo è completamente ristrutturato e pur essendo a 2 passi dal centro è molto silenzioso con una stupenda vista sul mare! Le camere hanno arredi semplici ma tutto è curato nei minimi dettagli ed è estremamente pulito! Se avete l'automobile è anche facile parcheggiare nei dintorni.
Un soggiorno...come a casa propria! Abbiamo soggiornato solo una notte ma se tornassimo a Trapani ci torneremo sicuramente!!
Solo 2 note: le camere sono al secondo piano senza ascensore e le scale sono un po' impegnative per chi non è abituato + la colazione è varia ma, per chi ha fame come noi la mattina, il tavolino dedicato era un po' piccolo per accogliere tutto! :)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

sicilia
Recensito il 12 febbraio 2012

siamo stati la settimana scorsa con mio marito a trapani e abbiamo soggiornato in questo b&b davvero carino e accogliente...
noi avevamo la camera blu...confortevole e calda.
bellissima la vista che da' sulla marina...la proprietaria molto gentile cosi' come la signora dei servizi molto disponibile e di una gentilezza squisita.
vi danno dei voucher per la colazione in un bar del centro , che pero' noi nn abbiamo utilizzato in quanto all'interno dello stesso b&b c'e' una zona soggiorno con una cucina attrezzata di tutto dove si puo' fare colazione liberamente...dalla nutella ai plum cake...:)
se ritornero' a trapani scegliero' sicuramente questo b&b...e'un ottima base d'appoggio!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 24 gennaio 2012

Ho soggiornato 1 notte in questa struttura molto carina. Ottima la camera rimodernata di recente con il bagno al piano superiore con una scala molto carina ed un pavimento trasparente. Ottima la possibilità di servirsi da soli la mattina o durante la giornata di: yogurt, thè, caffè, torte, fette biscottate, marmellate, uova, nutella ed altro ancora; oltre ad un buono per l 1^ colazione da usufruire presso un bar del centro storico

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Belluno, Italia
Recensito il 18 gennaio 2012

Ho scelto I COLORI DEL VENTO su internet per due motivi, il primo perchè vicino al porto e al centro storico , il secondo perchè dalle foto sembrava un'ambiente rustico. Tutto questo è stato vero ma ancora di più, quel di più che non si può capire da internet ma solo vivendo la situazione. L'accoglieza è stata ottima e molto esaustiva per quanto riguarda le infomazioni da sapere sulla casa e sui dintorni trapanesi. il servizio è mirabile per pulizia e disponibilità della cucina. Grazie ancora dell'ospitalità.
Gianni Bonesso Mel (Belluno) +39 3477326288

saoere sulla casa

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Lipari, Italia
Recensito il 7 dicembre 2011

Mio marito ed io abbiamo soggiornato presso questo B&B solo tre giorni, ma, la gentilezza e cortesia della titolare, la pulizia, e il panorama hanno reso il nostro breve soggiorno indimenticabile. Al mattino appena svegli abbiamo potuto usufruire di una cucina ove far colazione con tutta tranquillità e con una varietà di prodotti notevole, dalle più classiche fette biscottate alle uova poi, con dei buoni che ci sono stati forniti all'arrivo, abbiamo fatto un'ulteriore consumazione in uno dei bar più eleganti della città a pochi passi dalla struttura. In tutti gli ambienti del B&B si respira un'aria di tradizioni sapientemente mescolata con elementi moderni che rendono tutto proprio gradevole. Alessandra la titolare è stata subito disponibile nel consigliarci gli itinerri migliori e i locali più tipici, proprio come una perfetta padrona di casa. Pur essendo centrale sul porto, non abbiamo risentito di nessun rumore anzi questa posizione ci ha consentito di muoverci agevolmente. Torneremo sicuramente perchè strutture come questa vanno consigliate ed incentivate. GRAZIE

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
alepiki, Proprietario alle I Colori del Vento, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2013
Il nostro B&B I Colori del Vento di Trapani vi ringrazia con grande affetto per il giudizio inserito.
L'Aquila, Italia
Recensito il 24 novembre 2011

Posto pulito, vista ottima, vicino alla parte centrale della città. La stanza in cui sono stato era bellissima, tutto nuovo, anche con ottimi libri da leggere. La prima colazione è familiare. Insomma, andate pure a dormire qui, scoprirete l'accogienza del sud. Attenzione a dove parcheggiate. Anche nelle striscie blu a giorni alterni dalla 5 alle 8 è divieto di sosta con romizione forzata anche se mi hanno avvisato sono rimasto scottato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
parma
Recensito il 2 novembre 2011

Proprio un bel b&b. Vista spettacolare dalla camera, sul porto di trapani, e sulle saline. Tanto da lasciare gli scuri aperti per tutta la notte. Camera bella, curata, con bagno grande. Pulito. Struttura curata nei minimi dettagli, accogliente e caloroso. Con luci soffuse, musica e candele nella parte comune. Ottima posizione per visitare il centro storico e facilità di parcheggio. La colazione è servita in una pasticceria nelle vicinanze (pasta e bevanda calda), ma nella struttura è a disposizione un cucinotto con tutto il necessario per un spuntino e una colazione magari da consumare in camera, sul balcone, guardando il mare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trapani
Al Residence San Domenico
B&B Belveliero
N. 4 di 182 a Trapani
Punteggio 4.5 su 5 244 recensioni
Alla Marina Bed And Breakfast

Conosci I Colori del Vento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Colori del Vento

Struttura: I Colori del Vento
Indirizzo: Viale Regina Elena 62, 91100, Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Bar/Lounge Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.54 di 182 B&B in Trapani
Categoria hotel:3 stella/e — I Colori del Vento 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Colori del Vento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
I Colori Del Vento Trapani, Sicilia
i Colori Del Vento Hotel Trapani