Recensito 15 ottobre 2017

Centrale e comodo sia per gli aliscafi e traghetti sia essendo in centro.
Personale di una gentilezza e professionale . Camere pulite e confortevoli.
Ad ogni occasione che sono a Trapani alloggio in questa struttura

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Più centrale di così si muore.
Camere pulite e ben arredate con parquet.
L ideale per una due notti per la visita di trapani o anche di passaggio per le isole a 200 mt dai traghetti.
Non ho provato la colazione ma spesso si paga 3 euro a parte

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un hotel dove si trova tutto quello che è essenziale e una gentilezza infinita. Ovviamente non c'è concierge ma alla reception si ottengono informazioni attendibili per mangiare fuori bene, cibi specifici come il magnifico pesce della zona.
Ideale per un breve soggiorno.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a fine settembre con amici in moto, ed ho trovato una struttura confortevole, con personale molto disponibile e cortese. La colazione è ottima con vasta scelta di dolci e cornetti, di varia taglia. La posizione è il suo forte perché centralissimo. Ci hanno fatto custodire le moto in un vicino garage. Molto buono

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2017

A due passi dal centro città e dagli imbarchi per le isole Egadi. L'albergo si presenta bene, pulito ed accogliente. È' una vecchia casa con piccola corte,un tempo, forse, abitata da più famiglie per cui alcune stanze si affacciano sulla corte una volta aperta ma oggi coperta da un tetto.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia