Recensito 22 maggio 2018

La struttura è accogliente, situata in un ambiente che agevola sia il relax, sia il sano divertimento. Possibilità di accedere direttamente alle terme e ad altri servizi del centro benessere. Ampi orizzonti fino alle saline e Monte Sant'Angelo da un lato e il mare aperto dall'altro.
Le stanze sono spaziose, ben attrezzate, adeguatamente illuminate, pulite e con servizi comodi.
La cucina gustosa, con prodotti mediterranei e piatti tipici dell'area geografica. La prima colazione, il pranzo e la cena sono molto abbondanti e diversi.
Il personale è professionalmente preparato e umanamente disponibile e attento alle necessità degli ospiti. Una particolare menzione meritano la maître Emilia e il capo cameriere Antonio, pronti ad accogliere e soddisfare le richieste di ogni ospite.
Il direttore, Giovanni Ceglie, di grande esperienza e sempre disponibile per rendere più soddisfacente e gradevole l'esperienza di soggiorno.
Conto di tornare presso il Grand Hotel Terme e consiglio a chiunque voglia avere sia una vacanza che un periodo di benessere per il corpo, di soggiornare presso tale struttura.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 maggio 2018

ideale per chi ama la quiete; ottimo albergo, colazione varia e abbondante in un salone molto panoramico, la mia camera singola era sul lato strada ma ben isolata dai rumori esterni., personale all'altezza della struttura. peccato non avere potuto usufruire della piscina in costruzione

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura obsoleta, rapporto qualità prezzo pessimo, la miglior camera, pagata 180 Euro per una notte, aveva il frigo bar spento, vuoto ed arrugginito, nel bagno la rubinetteria vecchissima e rattoppata, veramente una bruttissima esperienza. Lo sconsiglio vivamente, state alla larga è una gran sola.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 novembre 2017

Una settimana spesa bene. Tutto di prim'ordine: la gentilezza del personale e sopratutto del direttore, il cibo, la vicinanza con la spiaggia. Inoltre di sera ci sono anche numerosi intrattenimenti molto vicino all'hotel che comunque non disturbano se si vuole andare a dormire prima. Uniche note da migliorare la pizza nel ristorante convenzionato sul lido e il caffè.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La mia prima volta in questa struttura, ho trovato un ambiente molto professionale ma anche familiare. Stanze molto grandi con vista mare. Ottima pulizia e personale molto cortese e attento. Molto bella l'esperienza al centro benessere. In sintesi mi sono sentita coccolata per 3 giorni! Da ripetere!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici