“Ben attrezzato ”

Torquemada Beach
Al n.2 in classifica su 16 Cose da fare a Margherita di Savoia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Lido molto spazioso e ben attrezzato, ombrelloni di paglia ben distanziati e possibilità scegliere gazebo con teli più spaziosi. All’ingresso si trova il bar e vicino il ristorante di buon livello.

Data dell'esperienza: settembre 2018

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo lido il 16 settembre io e la mia famiglia. Il lido è curato e pulito ed il personale gentile. Abbiamo anche mangiato al raffinato ristorante annesso al lodo il cibo è veramente squisito, il locale curato in ogni minimo dettaglio ed il personale molto gentile e cordiale. Ritengo abbia tutto per garantire una piacevole vacanza.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Uno dei miglior lido e ristorante di Margherita di Savoia, ben curato parco per i piccoli, e Beach volley per grandi, ombrelloni spaziosi in paglia ben distanziati uno tra l'altro .
Ottimo la ristorazione per chi vuol pranzare...cucina di pesce e terra molto raffinata nei gusti e anche nella presentazione. CONSIGLIATISSIMO!!

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia pulita ombrelloni adatti anche alle famiglie numerose adatta per i bambini che possono giocare all interno della struttura... animazione mattutina ... nel pomeriggio si presenta una quiete unica

Vedi altre recensioni
Recensito 13 agosto 2018

Bella spiaggia, ombrelloni distanziati, animazione presente ma non invadente. Mare torbido, ma dove c'è sabbia, si sa, c'è polvere.

Gli utenti che hanno visto Torquemada Beach hanno visto anche

Margherita di Savoia, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Torquemada Beach? Condividi la tua esperienza!