Il meglio delle recensioni
Ben attrezzato

Lido molto spazioso e ben attrezzato, ombrelloni di paglia ben distanziati e possibilità scegliere Leggi il seguito

Recensito il 19 settembre 2018
borry5
ariano irpino
da dispositivo mobile
Ottimo

Siamo stati in questo lido il 16 settembre io e la mia famiglia. Il lido è curato e pulito ed il Leggi il seguito

Recensito il 16 settembre 2018
Carmine S
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 132 recensioni

Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Qui un lido che offre mille soluzioni ben organizzato e personale cordiale e molto preparato. Il posto è bello. Ma abbiamo un mare che è infestato da meduse poco limpido e certamente non invita al bagno. Per i piccoli non va bene.
Peccato un lido di questi livelli con in mare mediocre.

Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati sabato 28 luglio eravamo 2 famiglie e possiamo dire di aver passato una giornata stupenda. Gazebo con 4 lettini a famiglia con prosecco e frutta fresca, animazione discreta, mare non il massimo ma in quella zona è sempre così, personale molto cortese. Ritorneremo sicuramente.

Recensito il 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata l anno scorso con amici.. Abbiamo dormito e mangiato in questo posto per il 1 maggio.. Nn siamo stati in spiaggia ma ci abbiamo fatto una bellissima passeggiata il tempo permetteva questo... Tt ottimo... Pulizia accoglienza personale... Quest anno ho voluto provare altri luoghi su margherita di Savoia ma rimane il numero 1..

Recensito il 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Gran bella spiaggia,pulita con un ottimo servizio e personale simpatico. Mare e fondale buono con servizio salvataggio.

Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

In data 3/06/2018, io e il mio ragazzo abbiamo usufruito dei servizi spiaggia offerti da questo lido balneare. Abbiamo prenotato due lettini ed ombrellone sul sito web del lido Torquemada.it al costo di 17€ con l’aggiunta di ulteriori 5€ per riservare il posto auto nel parcheggio della struttura. Il pagamento è stato effettuato anticipatamente con PayPal.
Arrivati presso il parcheggio della struttura, noto che il posto auto da me prenotato è occupato da un’altra auto. Incredula e confusa sul da farsi, cerco il parcheggiatore che mi comunica che mi avrebbe riservato il primo posto auto che si sarebbe liberato e che, al momento, erano al completo. Intanto, m’invita a recarmi presso la reception della struttura per spiegare l’accaduto al proprietario che avrebbe provveduto a risolvere l’inconveniente.
Nel frattempo il mio ragazzo ha atteso nel parcheggio nella speranza che che si liberasse un posto auto in tempi celeri, nonostante avessimo già pagato un servizio che doveva esserci riservato perché anticipatamente prenotato.
Dopo l’abbondante mezz’ora d’attesa, come se non bastasse, nonostante il lido avesse reso noto un regolamento al quale i clienti avrebbero dovuto attenersi per mantenere ordine e controllo nella struttura, in spiaggia le varie famiglie e gruppi, si attorniavano numerose (come veri e propri agglomerati di gente) attorno a singoli ombrelloni, ingombrando le “strade” percorribili per raggiungere la riva e, addirittura, occupando spazi altrui, usufruendo di servizi non pagati, quali lettini e ombrelloni liberi qua e là... e non si risparmiavano neanche nel contribuire ad aumentare l’inquinamento acustico con schiamazzi, urla e risate fragorose a dir poco fastidiose, soprattutto se costanti dal mattino al pomeriggio. A tal proposito, mi aspettavo un richiamo da parte dei titolari o maggior controllo da parte dei bagnini che, invece, stazionavano perennemente nella zona bar.
Per concludere, neanche il mare è stato dalla nostra parte. Non solo era sporco a riva con sacchetti in plastica e cartacce di ogni genere galleggianti, ma era anche strapieno di meduse.
Ah dimenticavo... le condizioni dei bagni erano da ebola fulminante con tutti i lavandini fuori uso, sia nel bagno donne che uomini.
A dir poco tutto deludente.
Inutile dirvi che non ci torneremo mai più.