“Assolutamente consigliato”

Classificato al n.4 di 6 hotel a Margherita di Savoia
Palestrina, Italia
“Assolutamente consigliato”
Recensito il 30 luglio 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia dal 24 al 30 luglio 2011 in questo ottimo albergo, ecco cosa ho potuto constatare:
Le camere sono ampie e pulitissime;
Il personale è competente e disponibile;
Il menù è vario ed ottimamente cucinato;
La posizione dell'hotel è molto tranquilla e riposante;
Infine la posizione geografica del paese di Margherita di Savoia permette di abbinare facilmente alla classica vacanza al mare sia la scoperta dei luoghi storici ed artistici più importanti di Puglia (Castel del Monte,Trani, Barletta) sia la scoperta di un luogo naturalistico poco conosciuto ma altrettanto bello: Le saline di Margherita di Savoia. Hotel e luoghi circostanti assolutamente consigliati

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 27 luglio 2011

Di passaggio con la famiglia alla ricerca di un posto dove soggiornare un paio di giorni per poter visitare la chiesa di San Pio e allo stesso tempo rilassarmi un po al mare ho trovato l'albergo all'uscita del paese. Ho chiesto la disponibilita` di camere e visitando la struttura siamo rimasti incantati dalla stupenda baia. Siamo stati tre giorni mangiando benissimo ! La struttura e` nuova e molto curata, le stanze sono pulite e il personale e` cortese. I bambini non volevano andar via ! Gli ho promesso che ci torniamo! Ve lo consiglio !

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Recensito il 11 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per un "weekend" presso questa struttura 4 stelle,
saimo arrivati di sabato notte con l'accordo di poter passare la domenica a mare.
Ebbene il mattino dopo ci viene comunicato di dover lasciare la camera alle 10:00, dopodichè ci viene detto che dopo la colazione ci avrebbero dato un ticket per l'ombrellone del lido dell'albergo. Terminata la colazione ci viene invece detto
che l'ombrellone bisogna pagaralo in quanto il soggiorno è scaduto! Ma attenzione! Forse, dicendo al bagnino che eravamo in partenza, ci avrebbero fatto uno sconto! Ovviamente nessuno sconto è stato fatto. Posizionati conl'ombrellone praticamente addosso ad altre persone, che hanno avuto cura di fregarsi la nostra ombra, decidiamo di farci un bagno.
L'acqua antistante l'albergo era completamente infestata di meduse, la piccola insenatura davanti l'albergo ha acqua ristagnante, molte alghe e maleodorante, al secondo "pizzico" di medusa decidiamo di rimetterci in macchina e cambiare spiaggia. In totale la nostra permanenza è durata dalle 01:00 di notte alle 10:30 un vero incubo che ci è costato € 125 tra camera e ombrellone. Per il resto le camere sono ampie, pulite e molto conforteveli, l'albergo è di recente costruzione. La colazione viene servita all'aperto e non brilla per varietà, in compenso il cameriere era estremamente garbato. Cosa posso dire? Forse saremo stati sfortunati ma di certo non c'e stata da parte della direzione il benchè minimo interesse nel rendere piacevole il soggiorno. Di sicuro non è un posto dove ritorneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Margherita di Savoia

Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Napoli, Italia
Recensito il 10 luglio 2011

Buone le camere, molto cortese e disponibile tutto lo staff, ben attrezzata la spiaggia. Ma l'hotel è molto lontano dal poter essere considerato, come invece è, un quattro stelle. Rapporto qualità/prezzo è discreto. In ristorante lo sfaff è di una cortesia e preparazione tecnica di ottimo livelli. Le pietanze di discreta fattura anche se non è offerta una grande scelta. buono il bar sulla spiaggia e la cortesia dei bagnini. la presenza in loco della famiglia, e la loro cortesia, dei proprietari contribuisce a dare la senzazione cje piuttosto che in quattro stelle si è in una pensione di eccellente livello.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 giugno 2011

Piacevolissima la cortesia del personale alla reception, gia' dal momento della prenotazione telefonica. Molto piacevole anche la pulizia della struttura, di per se' nuova e graziosa. Purtroppo la colazione e' stata una delusione: Esageratamente misera, con prodotti confezionati, di marche sconosciute

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Ercolano, Italia
Recensito il 9 agosto 2010

E' un bel albergo ........ma le 4 stelle sono lontane a cominciare dalla colazione alimenti in confezione e di marca poco conosciute. Non ha l'ascensore e l'aria condizionata è "a tempo" nel senso che dopo 2 ore si spegne. Il ristorante è una mezza delusione il contorno bisognava dividerlo perchè era per due persone, i primi .........semplici non da 4 stelle
L'unico lato positivo è la spiaggia.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 24 agosto 2009

l'albergo è a 4 stelle, quindi si presume che il servizio dovrebbe essere eccellente, ed invece mi ha lasciato perplesso. la camera dove abbiamo alloggiato era perfetta, pulita ed accogliente. la posizione dell'hotel è ottimale perchè si trova appena fuori il centro di Margherita di Savoia, raggiungibile in auto, è posizionato sul mare con il lido privato accedibile direttamente; soluzione ideale per chi ha dei figli al seguito. purtroppo il servizio di ristorazione non è all'altezza delle 4 stelle concesse alla struttura. al cliente non veniva offerta in visione una carta menu, quindi non potevano essre confrontati i prezzi delle pietanze, nè se i cibi fossero freschi o surgelati, (regola importante citata dai termini di legge) così come le bevande non c'era una carta vini. i prezzi di gran lunga spropositati rispetto alla qualità e quantità delle pietanze servite (pasta scotta, cibi insapore). viene pubblicizzata la cucina tipica, ma non sono stati preparati piatti del posto. si consiglia solo pernottamento ed uso dello stabilimento balneare.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Margherita di Savoia
Grand Hotel Terme
Nicotel Barletta
Nicotel Barletta
N. 4 di 5 a Barletta
Punteggio 4.0 su 5 164 recensioni

Conosci Hotel del Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel del Sole

Struttura: Hotel del Sole
Indirizzo: Via Manfredonia, 76016 Margherita di Savoia, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Barletta-Andria-Trani > Margherita di Savoia
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 6 hotel in Margherita di Savoia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel del Sole 4*
Ristorante sul mare "Isla Cocò" adiacente e convenzionato per la clientela dell'albergo ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Hotels.com, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel del Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Offerte Margherita
Hotel Del Sole Margherita Di Savoia, Puglia