Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena lasciato l'hotel dopo 9 gg di vacanza. Nulla da eccepire: location ideale, a 100 mt da negozietti e ristoranti di Adamas, ma fuori dal caos, in posizione tranquilla. Colazione ottima e abbondante, contrariamente a quanto avevamo letto da precedenti commenti. La spiaggia dell'albergo e la bella e grande piscina con baretto consentivano di terminare in bellezza la giornata al ritorno da spiagge più lontane. Personale molto gentile e disponibile. Camera pulita, spaziosa e carina. Bisognerebbe aggiungere qualche dettaglio, tipo dei ganci per appendere gli asciugamani in bagno. Avevamo anche un bel terrazzino. Dovessimo tornare sull'isola ritorneremmo qui di sicuro.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 ottobre 2017

Per la miseria il wi-fi rotto per 4 giorni. "devono venire da Atene..." Per il resto molto bene gentili, puliti e pieni di gatti. Io impazzisco per i gatti ma se non vi piacciono in giro per i tavoli della colazione, che si strusciano, giocano ecc.. non prenotate qui. Fanno parte di Milos per cui dovunque vai è pieno di gatti. Anche cicciotti.
Posizione fantastica.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 ottobre 2017

Camere di stampo ellenico.Confortevole,semplice,tranquillissimo,grande posizione,spiaggia comoda ed ampia.Colazione mediocre.Ospitalita' eccellente.Sono molto soddisfatto.Isola superbamente bella.A disposizione (cara su tutta l'isola) auto da parte dell'hotel...Ma tanta carineria.Ambiente davvero confortevole e riposante

Consiglio sulle camere: quelle sul mare e piscina
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito in questa bella struttura con le camere tipiche e particolari. Posto vicinissimo al porto ma con tanto silenzio. Bellissima piscina e anche con una spiaggia privata. Bar sempre disponibile e ottima colazione. Un posto incantevole in mezzo al verde di questa magica isola. Lo staff molto molto gentile. Da tornarci presto!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2017

La mia non è una critica tanto sull'hotel quanto sul personale saccente e indisponente che ci lavora. Mai un sorriso e spesso il fare sembrava quasi da scocciato. Non mi è piaciuto per niente. Non lo consiglio, meglio altri alberghi un po' più dentro Adamas

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia