“La taverna! !”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo abbiamo scoperto tardi questa taverna. ..solo le ultime due sere. .la vera taverna greca. ..a conduzione familiare. ..la signora marina che elenca i piatti del giorno e il marito che griglia a tutto spiano. ..ottima moussaka fatta dalla nonna. ..spiedino di pollo buonissimo. .più verdure varie cucinate molto molto bene. ...ottimo rapporto qualità prezzo. ..10 Min a piedi dal porto di Adamas. ..andateci e ritornerete sicuramente

Recensito 15 settembre 2017

Siamo stati a cena per tre volte a fine agosto. Sistemazione all'aperto con bella atmosfera, cibo greco buono e genuino e piatti abbondanti. Ottima la carne, in particolare consiglio agnello alla brace e le polpette.La proprietaria è gentilissima e disponibile. Prezzi bassi. Consigliata la prenotazione in quanto molto frequentato.

Recensito 14 settembre 2017

L'attesa al tavolo è stata notevole, la proprietaria si è scusata più volte. Probabilmente siamo capitati nella serata sbagliata in quanto molti dei piatti indicati nel menù erano esauriti, abbiamo ordinato delle polpette grigliate e fritte. Rapporto qualità prezzo nella media considerata la tipologia di ristorante.

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliata prenotazione perché il locale è spesso molto affollato.
Le specialità di carne alla griglia sono il vero piatto forte.
Ottimo servizio e prezzi nella media di Adamas. Porzioni abbondanti.

Da provare!!!

Recensito 10 settembre 2017

Diciamo che tra le taverne visitate a Milos c'è ne sono di molto meglio, il vinello bianco molto buono.

Gli utenti che hanno visto O Zygos hanno visto anche

Triovassalos, Milos

Conosci O Zygos? Condividi la tua esperienza!