“Cucina greca!”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale all'interno di adamas (circa 1km dal centeo) facile da raggiungere e vicino a molti studios.
Taverna che ancora rispecchia le caratteristiche tipiche della Grecia.
Abbiamo mangiato bene e con porzioni abbondanti.
Servizio migliorabile. .....ma il locale era pieno e quindi si può giustificare.

Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Cena ottima con carne alla griglia...antipasto e vino della casa.
Servizio cortese e veloce.
Costo 29 €.
Consigliato

Recensito 6 settembre 2017

Ubicato in un verde giardino, ottimo ristorante con numerosissimi piatti tradizionali scritti in varie lingue. Molti dei prodotti sono fatti direttamente da loro ad esempio il pane e gli ortaggi. Lo consiglio vivamente è ottimo. L'unica cosa che è sempre molto pieno quindi se non si vuole attendere troppo conviene anticipare l'orario di cena.

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliato dal taxista che ci stava portando in albergo e viste le recensioni abbiamo deciso di provarlo.
È una buona taverna dove si mangia bene e si spende relativamente poco.
Non cucinano pesce e non fanno il caffè ma è gestita a livello familiare e si mangia un'ottima cucina greca.
Consiglio assolutamente di provarlo.
La signora parla italiano e questo aiuta nel scegliere i piatti locali.

Recensito 30 agosto 2017

Siamo stati qua la prima sera a Milos.
Vera cucina greca, servizio veloce e ottimo rapporto qualità prezzo! Uno dei più buoni e più economici!

Gli utenti che hanno visto O Zygos hanno visto anche

Conosci O Zygos? Condividi la tua esperienza!