“sensazionale”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 6 settembre 2017

Ubicato in un verde giardino, ottimo ristorante con numerosissimi piatti tradizionali scritti in varie lingue. Molti dei prodotti sono fatti direttamente da loro ad esempio il pane e gli ortaggi. Lo consiglio vivamente è ottimo. L'unica cosa che è sempre molto pieno quindi se non si vuole attendere troppo conviene anticipare l'orario di cena.

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliato dal taxista che ci stava portando in albergo e viste le recensioni abbiamo deciso di provarlo.
È una buona taverna dove si mangia bene e si spende relativamente poco.
Non cucinano pesce e non fanno il caffè ma è gestita a livello familiare e si mangia un'ottima cucina greca.
Consiglio assolutamente di provarlo.
La signora parla italiano e questo aiuta nel scegliere i piatti locali.

Recensito 30 agosto 2017

Siamo stati qua la prima sera a Milos.
Vera cucina greca, servizio veloce e ottimo rapporto qualità prezzo! Uno dei più buoni e più economici!

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo in questa isola favolosa da 13 giorni, abbiamo cenato in questo ristorante assaggiando due tipi di antipasto, due piatti di maialino arrosto, un piatto di agnello alla brace e uno spiedino di maiale, tutto veramente ottimo, alla fine ci hanno portato quattro panne cotte con marmellata, Buonissime.
Il prezzo veramente basso per la qualità e quantità, vi consiglio di provare.

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Arrivati tardi per cena abbiamo scelto questo ristorante perché essendo un po' defilato dal centro e dal lungomare aveva ancora tavoli liberi, in più la clientela greca presente ci ha fatto ben sperare in una cucina tipica. Non siamo stati delusi. Il menù non è molto ampio ed è solo di carne, per lo più alla griglia, ma d'altra parte è la loro specialità! Abbiamo preso zucchine fritte con tzatzichi, fave alla greca, un kontosuvli ( uno spiedone di carne di maiale e verdure cotto alla brace) e un contorno di vlita. Tutto molto buono. Al momento del conto ci è stato offerto anche il dolce al cioccolato. Il tutto per soli 25 euro!

Gli utenti che hanno visto O Zygos hanno visto anche

Conosci O Zygos? Condividi la tua esperienza!