“Buono ed economico!”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 30 agosto 2017

Siamo stati qua la prima sera a Milos.
Vera cucina greca, servizio veloce e ottimo rapporto qualità prezzo! Uno dei più buoni e più economici!

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo in questa isola favolosa da 13 giorni, abbiamo cenato in questo ristorante assaggiando due tipi di antipasto, due piatti di maialino arrosto, un piatto di agnello alla brace e uno spiedino di maiale, tutto veramente ottimo, alla fine ci hanno portato quattro panne cotte con marmellata, Buonissime.
Il prezzo veramente basso per la qualità e quantità, vi consiglio di provare.

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Arrivati tardi per cena abbiamo scelto questo ristorante perché essendo un po' defilato dal centro e dal lungomare aveva ancora tavoli liberi, in più la clientela greca presente ci ha fatto ben sperare in una cucina tipica. Non siamo stati delusi. Il menù non è molto ampio ed è solo di carne, per lo più alla griglia, ma d'altra parte è la loro specialità! Abbiamo preso zucchine fritte con tzatzichi, fave alla greca, un kontosuvli ( uno spiedone di carne di maiale e verdure cotto alla brace) e un contorno di vlita. Tutto molto buono. Al momento del conto ci è stato offerto anche il dolce al cioccolato. Il tutto per soli 25 euro!

Recensito 22 agosto 2017

Abbiamo cenato presso questo ristorante proprio ai piedi del mare, location molto suggestiva, si mangia dell'ottimo pesce a prezzi ragionevoli...il servizio è rapido.

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliati da altri ragazzi, abbiamo cercato questa tipica taverna greca.
Ci abbiamo messo un bel po per trovarla, visto che i cartelli sono visibili solo se arrivi da una direzione. Il posto è carino, tipico, ma he portate non ci hanno entusiasmato.
Le zucchine fritte avevano un sacco di pastella, quindi erano molto unte. Le costine di agnello alla brace in realtà erano anche altre parti di agnello, ma soprattutto non mi ha fatto impazzire la cottura... nel complesso, mangiabili, ma ne ho mangiate di migliori in altre taverne.
Non abbiamo preso la pancetta di maiale, che invece aveva un aspetto molto invitante, ma ormai, quando l'abbiamo vista, avevamo già ordinato.
Nel complesso non è male, ma c'è di molto meglio nei dintorni.

Gli utenti che hanno visto O Zygos hanno visto anche

Conosci O Zygos? Condividi la tua esperienza!