Il meglio delle recensioni
Una spiaggia per tutti

Achvadolimni, assieme a Papakinou, è una delle due spiagge più grandi. A differenza di Leggi il seguito

Recensito il 14 novembre 2018
inn0cenz0c
Genova, Italia
lunga e poco affollata

si vede dalla strada che va verso l'aeroporto, molto estesa e poco frequentata nella giornate di Leggi il seguito

Recensito il 29 agosto 2018
ilarial238
Viareggio, Italia
Leggi tutte le 23 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Milos
a partire da 108,40 USD
a partire da 114,11 USD
a partire da 136,93 USD
a partire da 79,88 USD
Filtri selezionati
Recensito il 16 settembre 2018

Trattasi di una spiaggia molto lunga ed estesa, che però non è attrezzata (è però possibile sfruttare l'ombra dei tamerici). E' preferibile fermarsi nelle giornate con poco vento per gustare pienamente il paesaggio (splendido mare cristallino). Spiaggia facilmente accessibile da più punti e quindi da diversi parcheggi. Sicuramente non una delle più belle dell'isola, ma abitualmente è poco frequentata e quindi è possibile rilassarsi facilmente. Esperienza complessivamente piacevole e quindi da consigliare almeno per una mezza giornata

Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Campeggio ben organizzato con una piscina stupenda e una vista mozzafiato, personale gentilissimo che ti aiuta ad organizzare una visita perfetta all'Isola, e anche ecologicamente avanzato, con pannelli fotovoltaici, solare termico per acqua calda e recupero e smaltimento biologico delle acque reflue.
Noi siamo stati nel bungalow vista MARE che è un vero spettacolo. Anche la spiaggia vicina (5 min a piedi) è bella e un mare splendido,ma ci sia.o andati poco perché Milos ha troppe spiagge e cose belle da vedere. Speriamo di tornare un giorno!

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 29 agosto 2018

si vede dalla strada che va verso l'aeroporto, molto estesa e poco frequentata nella giornate di vento è poco praticabile, diversamente è una discreta spiaggia come la spiaggia Papikinou che la precede, in entrambe si può godere di un pò d'ombra naturale grazie alle tamerici presente in spiaggia

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati piu volte. Spiaggia bellissima, wild.. mare cristallino..e purtroppo tonnellate di plastica che a seconda delle correnti ti fanno compagnia in acqua e a riva. Che peccato!

Recensito il 28 luglio 2018

Bellissima spiaggia non attrezzata , molto lunga 2 km , acqua cristallina , limpida , che degrada dolcemente .
Circondata da Tamerigi per sostare all' ombra .
Se si vuole attraverso un sentiero con scala si accede al bar del campeggio per bere e rinfrescarsi .
Molto frequentata dai greci , , si sta comunque molto distanti ,da altri ombrelloni e si gode di privacy .meglio accedere verso il fondo ( venendo da Adamas ) attraverso un ampio parcheggio

Data dell'esperienza: luglio 2018