Residence/appartamento -

bobloris
Morbegno, Italia
“Scioccante”
Recensito il 19 dicembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Partendo dal fatto che non riusciamo a trovarlo perché non segnalato da nessuna parte e non conosciuto da nessun abitante del luogo, devo dire che è arredato bene, forse è troppo piccolo per tutti gli arredi (troppi), ci si gira a malapena, non dispone di seggiolone pappa per bimbi, ci sono vasi ed affini in giro per l appartamento che risultano pericolosi per bimbi sotto i 5 anni, per essere un appartamento non è dotato di molti accessori tra cui ciotole oppure un semplice cavatappi, per aprire il vino ho dovuto fare salti mortali, no spremiagrumi, posate ossidate o arrugginite, per non parlare delle pentole in teflon scrostato bruciato e quant'altro a cucinare li dentro ci si ammala seriamente...il tappeto del bagno penso non sia mai stato lavato in vita sua, il letto bello da vedere ma con materasso a molle che ti si conficcano nel corpo e ti impediscono di dormire, saponette usate nella doccia chissà da chi e chissà da quanto. ...non ho parole! !

Data del soggiorno: ottobre 2017
27 gen 2018
Grazie per i tuoi commenti, ma probabilmente hai alloggiato in un altro appartamento perché il mio appartamento è su Google Maps, quindi è molto semplice scoprirlo, e in secondo luogo basta dare un'occhiata alle strutture della mia casa e ai commenti dei clienti a BOOKING e AIRBNB!