“Cena gustosa!”
Recensione di The Angus Barn

The Angus Barn
Al n.10 in classifica su 1.679 Ristoranti a Raleigh
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il locale è molto bello caratteristico e grande, con tante zone dislocate su due piani . La cena ottima ,il cibo di ottima qualità e ben presentato, Il personale gentilissimo nonostante siamo andati di sera tardi e stavano per chiudere sono stTi gentilissimi!

Data della visita: maggio 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (2.439)

Recensito 27 marzo 2017

Ristorante eccellente!! Appena arrivati ti immergi in questa atmosfera a metà tra la baita e la riserva di caccia...arredamento molto ben curato e ambiente ottimamente insonorizzato. La cura per il cliente è maniacale (c'è anche il collutorio in bagno!!!) e il cibo è buonissimo. Ottima anche la scelta di vini e birre. Il cameriere ti guida magistralmente in ogni scelta essendo sempre al tuo servizio. Il conto è come il resto: molto sopra la media!!

Data della visita: marzo 2017
Recensito 31 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottima location: una vecchia fattoria! Menu ricco e vasta scelta di vini. Il locale è di fascia medio/alta, quindi NON è economico; tuttavia, la carne è ottima, il servizio impeccabile e vanta pure una vasta scelta di dessert: non potete venire qui e non andarci!! Si consiglia la prenotazione

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante dentro una vecchia fattoria americana. Un menù fatto molto bene con una selezione di carne e pesce ampia. La carne è davvero incredibile. Da non perdere

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ottima cena, soprattutto la carne , personale cordiale e bella location con bel sottofondo musicale . Interessante la scelta dei vini proprio una bella cantina .Abbiamo trascorso una serata veramente piacevole . Lo consiglio e ci ritornerò .

Data della visita: aprile 2016

Gli utenti che hanno visto The Angus Barn hanno visto anche

Raleigh, Carolina del Nord

Conosci The Angus Barn? Condividi la tua esperienza!