Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (762)
Filtra recensioni
762 risultati
Valutazione
385
223
88
39
27
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
385
223
88
39
27
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
25 - 30 di 762 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 maggio 2017

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lq0966, Front Office Manager alle La Quinta Inn & Suites Raleigh Crabtree, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 aprile 2017

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lq0966, General Manager alle La Quinta Inn & Suites Raleigh Crabtree, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 aprile 2017

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lq0966, Front Office Manager alle La Quinta Inn & Suites Raleigh Crabtree, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 aprile 2017

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lq0966, Front Office Manager alle La Quinta Inn & Suites Raleigh Crabtree, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lq0966, Front Office Manager alle La Quinta Inn & Suites Raleigh Crabtree, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni