Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (788)
Filtra recensioni
788 risultati
Valutazione
391
232
92
42
31
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
391
232
92
42
31
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
35 - 40 di 788 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 10 aprile 2017

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lq0966, Front Office Manager alle La Quinta Inn & Suites Raleigh Crabtree, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lq0959gm, General Manager alle La Quinta Inn & Suites Raleigh Crabtree, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 aprile 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 aprile 2017

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lq0959gm, General Manager alle La Quinta Inn & Suites Raleigh Crabtree, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 aprile 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 aprile 2017

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni