“ANDROS E CASA MERAVIGLIOSA”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Gavrio, Andros, Cicladi, South Aegean

Eccellente - basato su 1 recensione

Silvia S
Correggio, Italia
“ANDROS E CASA MERAVIGLIOSA”
Recensito il 1 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questa meravigliosa casa io, mio marito e i miei 2 figli ad Agosto. E' veramente un posto unico: si puo' godere di un'assoluta tranquillita', di un panorama stupendo e di una casa bella ed estremamente curata. Christine, la proprietaria è molto carina e veramente attenta ad ogni particolare. Vi consigliamo vivamente questo complesso di appartamenti bellissimi e in ottima posizione per esplorare tutte le spiagge di Andros. Grazie Christine per la tua cortesia e per la meraviglia che hai creato. Speriamo di tornare presto perchè, anche grazie al tuo appartamento, Andros ci è rimasta nel cuore,

Data del soggiorno: agosto 2018