“Saturno contro”
Recensione di Castello di Salle

Castello di Salle
Al n.2 in classifica su 2 Ristoranti a Salle
Recensito 8 settembre 2020

Ti sgroppi 13 km con 2400mt di dislivello copi poco meno di 5 lustri e desideri una serat perfetta con buon cibo e atmosera ma pur avendolo come propostio questo ristiratore non è riuscito nellintento. La serat astronomia con avvistamento di saturno e giove è stata di cattivo auspicio. La cena era con portate fisse e non a la carta ma ok non sarebbe stato un problema lo è stato inizare a ricevre qualcosa di sostanzioso da mangiare ovvero un piatto di ravioloni alla ricotta verso le 21:30 x poi interrompersi x lezione di astronomia entui da due baldi volentorsi che faticavano a destare attenzione sia dei bambini che degli avventori perche spettare le 23 pe r avere una cotoloetta meglio andarsi a casa . Acceryarsi ch eon vi siano serate atema magai il posto darà il meglio di se il 13/08/2020 non lo ha fatto

Recensito 6 settembre 2020

Eravamo in giro per visitare la zona trovato questo posto bellissimo con un castello medievale ben curato e con un ristorante al aperto molto rilassante. La cucina buonissimo a prezzo modesto.
Un posto da ritornare.

Recensito 6 settembre 2020

Sono bravissimi e il cibo molto buono.Una buona accoglienza fado spesso con amici a mangiare, ci troviamo benissimo

Data della visita: settembre 2020
Recensito 2 settembre 2020

Per il compleanno della mia compagna decidiamo di andare a cenare al Castello di Salle. Arriviamo puntuali alle 20 e facciamo un giro per il giardino interno al castello. Purtroppo abbiamo preso una serata a tema astronomico che ha fatto ritardare enormemente la cena dalle 20 alle 21,30. Alle 20,45 circa è servito un piccolo buffet prima di salire le scale che portano al piano superiore dove è allestita la sala sotto un tendone. Alle 21,30 arriva il primo, dei ravioli di ricotta molto buoni. I pianeti che si dovevano vedere alla fine non si sono visti. Alle 22,30 ci avevano servito solo il primo per cui abbiamo deciso di lasciare il castello. Per fortuna avevamo già pagato. Forse è meglio servire i piatti e poi vedere i pianeti anche se poi la natura con nuvole e montagne circostanti ci ha messo di suo. Peccato perchè il posto è molto bello ed il personale davvero cordiale.

Recensito 29 agosto 2020

Il castello è privato, ma visitabile se chiedete con cortesia. tenuto molto bene, dentro potete mangiare nelle sale del castello, una esperienza piacevole e simpatica

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Castello di Salle hanno visto anche

Caramanico Terme, Provincia di Pescara
Abbateggio, Provincia di Pescara

Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci Castello di Salle? Condividi la tua esperienza!