“Serata un po storta”
Recensione di Castello di Salle

Castello di Salle
Al n.2 in classifica su 2 Ristoranti a Salle
Recensito 2 settembre 2020

Per il compleanno della mia compagna decidiamo di andare a cenare al Castello di Salle. Arriviamo puntuali alle 20 e facciamo un giro per il giardino interno al castello. Purtroppo abbiamo preso una serata a tema astronomico che ha fatto ritardare enormemente la cena dalle 20 alle 21,30. Alle 20,45 circa è servito un piccolo buffet prima di salire le scale che portano al piano superiore dove è allestita la sala sotto un tendone. Alle 21,30 arriva il primo, dei ravioli di ricotta molto buoni. I pianeti che si dovevano vedere alla fine non si sono visti. Alle 22,30 ci avevano servito solo il primo per cui abbiamo deciso di lasciare il castello. Per fortuna avevamo già pagato. Forse è meglio servire i piatti e poi vedere i pianeti anche se poi la natura con nuvole e montagne circostanti ci ha messo di suo. Peccato perchè il posto è molto bello ed il personale davvero cordiale.

Recensito 29 agosto 2020

Il castello è privato, ma visitabile se chiedete con cortesia. tenuto molto bene, dentro potete mangiare nelle sale del castello, una esperienza piacevole e simpatica

Recensito 17 agosto 2020

PAGARE 35 euro pretese in anticipo dal proprietario che aveva paura che qualcuno non pagasse, e mangiare un antipasto indefinito con cibo di scarsissima qualità, un pezzetto di lasagna bianca priva di sapore... si erano dimenticati di portarci il secondo assaggio di primo che il cameriere è tornato in cucina a prendere in una frazione di secondo e sicuramente ci ha portato l'avanzo degli altri,freddo con aggiunta di sugo sopra freddo anche quello (ma che pensate che la gente sia stupida??)porchetta secca a morte(lasciata nel piatto)2 pezzetti di patate e un ciuffetto di insalata in busta la cosa più buona(Se così si può dire)la frutta messa nello stesso piatto della MICRO fetta di dolce e per finire in bellezza CAFFÈ solo FREDDO in bicchierini di plastica non so se ho reso l'idea ma siccome io i soldi me li sudo mi scoccia regalarli a gente poco seria mi dispiace ma non parlerò bene di voi e mi dispiace non aver letto le tante altre recensioni negative su di voi ma la gente non va presa in giro....ravvedetevi

Recensito 11 agosto 2020 da dispositivo mobile

Location incantevole, cibi genuini e deliziosi e personale molto disponibile. E’ stato un meraviglioso pranzo in mezzo alla Storia ❤️

Recensito 31 luglio 2020

Situato in un posto incantevole, castello tenuto molto bene, fanno un ottima pizza e la cucina non è da meno. Consigliato!

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Castello di Salle hanno visto anche

Caramanico Terme, Provincia di Pescara
Abbateggio, Provincia di Pescara

Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci Castello di Salle? Condividi la tua esperienza!