“eccellente”
Recensione di Bar”Ru Carvunar”

Bar”Ru Carvunar”
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Salle
Recensito 5 maggio 2020

servizio molto cordiale, gentile e molto raido.Locale con una televisione a disposizione. In estate offre anche Karaoche.
Ottimo.Eccellente

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 13 agosto 2019

Giorno !
"Adottato" da questo paese già da un paio di anni (il terremoto nelle Marche mi ha portato via il mio di paese) , scopro questo bar (l'unico nel paese)
Però dire bar è un pò riduttivo...
Infatti è il bar così come lo conoscevamo da bambini , quando si andava per paesi !
Giovanni e la sua compagna, sono estremamente disponibili .
Trovi tutto quello che cerchi in un bar di una volta ed anche di più.
Vengono organizzati anche eventi quasi tutti i fine settimana (karaoke, giochi,ecc.)
in più oltre all'atmosfera molto familiare, provate ad affacciarvi nel balcone posteriore ....
Se passate provate !

Data della visita: agosto 2019
Recensito 8 aprile 2019

L'esperienza in questo locale stile retrò è stata veramente piacevole. Tra l'altro il gestore organizza durante l'estate karaoke e piccoli concerti. E' da provare, assolutamente.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Bar”Ru Carvunar” hanno visto anche

Salle, Provincia di Pescara

Conosci Bar”Ru Carvunar”? Condividi la tua esperienza!