Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (431)
Filtra recensioni
431 risultati
Valutazione
219
140
42
19
11
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
219
140
42
19
11
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 431 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 5 agosto 2017

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FrontDesk_GM, General Manager alle Hotel Indigo Raleigh Durham Airport at RTP, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 luglio 2017

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FrontDesk_GM, General Manager alle Hotel Indigo Raleigh Durham Airport at RTP, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FrontDesk_GM, General Manager alle Hotel Indigo Raleigh Durham Airport at RTP, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FrontDesk_GM, General Manager alle Hotel Indigo Raleigh Durham Airport at RTP, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FrontDesk_GM, General Manager alle Hotel Indigo Raleigh Durham Airport at RTP, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni