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1 - 6 di 1.071 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 6 gennaio 2007

Non era possibile telefonare alla navetta che venisse a prendere all'aeroporto - abbiamo fatto di tutto pre recuperare il numero di telefono e alla fine ha risposto un signore che non capiva l'inglese. Poi - dopo molto altri problemi - ci ha affidato a una signora, che ci ha portato verso un'altra navetta, dopo molta attesa.

La mattina dopo abbiamo avuto una pessima esperienza: avevamo il volo di ritorno molto tardi, e quindi abbiamo chiesto se potevamo lasciare i bagagli dopo il check out fino alle 11. Ci hanno detto che avremmo dovuto pagare un'altra notte se volevamo lasciare i bagagli nell'hotel!!!!!!!!! Non volevano che lasciavamo i bagagli da nessuna parte, volevano che po0rtassimo i bagagli con noi tutto il giorno!!!!!Non ho mai sentito una cosa del genere in nessun hotel al mondo!!! (E noi viaggiamo molto)

La camera era abbastanza rumorosa (si sentiva il vicino che parlava e che si faceva la doccia). Il caffè non era buono. Non ci torneremo mai più in un microtel hotel.

Grazie, evaschw
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
microtelairport, Front Office Manager alle Microtel Inn & Suites by Wyndham Charlotte Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2012
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I want to take this time and thank you for your review
I would like to offer my deepest apology for your stay at our hotel, we try to make sure each guest has a pleasent stay and im sorry to hear yours was not. I know traveling to and from the airport can be a hassle and you should not have your plans delayed due to miscommunication on our part.. I want you to know, we have taken all the right steps and retrained our staff on how to properly handle situations such as yours so we can assure this wont happen again.
Thank You

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Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
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Trail766051, Manager alle Microtel Inn & Suites by Wyndham Charlotte Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
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Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
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Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
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Trail766051, Manager alle Microtel Inn & Suites by Wyndham Charlotte Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
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Recensito 2 settimane fa

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
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Trail766051, Manager alle Microtel Inn & Suites by Wyndham Charlotte Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
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