Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.013)
Filtra recensioni
1.013 risultati
Valutazione
453
331
149
56
24
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
453
331
149
56
24
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.013 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 3 febbraio 2007

Ho alloggiato in quest’hotel a dicembre, una settimana prima di Natale. Le decorazioni natalizie erano bellissime e di certo era piacevole avere una temperatura di 24 gradi il 17 di dicembre! L’hotel era pulitissimo e in camera c’era un bagno enorme. I letti erano un po’ piccoli, non erano a una piazza e mezzo. Ogni giorno le cameriere venivano a pulire la camera e a lasciare degli asciugamani puliti. Il ristorante era un tantino piccolo. Soprattutto la colazione era molto costosa, a meno che non andassimo al buffet. In generale, è stato un soggiorno piacevole. Il tempo è stato meraviglioso e l’hotel si trovava a breve distanza dal centro città. Se dovessi tornare a Charlotte, andrei ad alloggiare di nuovo al Doubletree.

Grazie, beachlover1209
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 5 giorni fa

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
billdeloache, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Charlotte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata oggi
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 settimana fa

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
billdeloache, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Charlotte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata oggi
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
billdeloache, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Charlotte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata oggi
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
billdeloache, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Charlotte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni