Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.008)
Filtra recensioni
1.008 risultati
Valutazione
453
328
148
56
23
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
453
328
148
56
23
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.008 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 13 luglio 2007

Ho alloggiato al Doubletree, che è situato in una zona residenziale, e non avrei potuto trovare un posto migliore di questo. Il check-in si è svolto in maniera facile e veloce e non ho dovuto attendere neanche un attimo. Il letto era fantastico, al Doubletree hanno i letti Sweet Dreams. Ho potuto apprezzare anche la piscina e l’idromassaggio presenti in loco. Era il nostro anniversario di matrimonio e non avremmo potuto scegliere un hotel in una posizione migliore. L’hotel è vicino ai ristoranti di lusso e nel cuore della vita notturna. Se guardavamo fuori dalla finestra vedevamo l’università! Fantastico!

1  Grazie, myrtlebeachlover1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 3 febbraio 2007

Ho alloggiato in quest’hotel a dicembre, una settimana prima di Natale. Le decorazioni natalizie erano bellissime e di certo era piacevole avere una temperatura di 24 gradi il 17 di dicembre! L’hotel era pulitissimo e in camera c’era un bagno enorme. I letti erano un po’ piccoli, non erano a una piazza e mezzo. Ogni giorno le cameriere venivano a pulire la camera e a lasciare degli asciugamani puliti. Il ristorante era un tantino piccolo. Soprattutto la colazione era molto costosa, a meno che non andassimo al buffet. In generale, è stato un soggiorno piacevole. Il tempo è stato meraviglioso e l’hotel si trovava a breve distanza dal centro città. Se dovessi tornare a Charlotte, andrei ad alloggiare di nuovo al Doubletree.

Grazie, beachlover1209
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
billdeloache, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Charlotte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 31 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
billdeloache, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Charlotte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
billdeloache, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Charlotte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni