Nella media

Maurizio
Rocca di Papa, Italia
“Viva Lu Salentu”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

L'appartamento si trova in una zona molto tranquilla a soli 5 Km Gallipoli.. L'appartamento ha una camera da letto con letto matrimoniale, una cameretta con letto a castello e un soggiorno con divano letto. L'appartamento l'abbiamo trovato un pò sporco, con mobili un po' datati e con il minimo indispensabile.. Il punto forte è la vicinanza al mare e la vista dal balcone su una baia molto carina. Peccato per la sporcizia e la maleducazione delle persone che vanno in spiaggia e per le alghe (posedonia oceanica) nella baia altrimenti non ci sarebbe stato niente da invidiare alle Maldive. Comunque spostandosi di 200 metri si trovano spiagge attrezzate e un mare stupendo. Nelle vicinanze ci sono ristoranti, supermercati e un bel acqua park.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
da
204 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.