“Wonderful place!!!”
Rivabella, Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

Yeodit P
“Wonderful place!!!”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a Giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto è davvero eccezionale! Appena arrivati, ci siamo subito sentiti in un luogo incantevole. La vista e punto di forza di questo grazioso appartamentino composto da ingresso con zona giorno, salotto e cucina separati, entrambi con ampio balcone, il migliore è quello nella sala poiché gode di una vista sul mare di Gallipoli, dal quale potrete ammirare il tramonto comodamente! Poi ci sono due stanze da letto, una matrimoniale e l'altra più piccola e bagno. Il tutto arredato in maniera ottima tranne il bagno funzionale ma non congruente con lo stile dell appartamento che è ricercato ma allo stesso tempo semplice! La proprietaria è una persona davvero gentile e ospitale. Ritorneremo sicuramente poiché la nostra permanenza è stata davvero bella!!!

11 lug 2017
Ciao Yeodit, grazie per la bellissima recensione e i tanti complimenti!
Anche noi amiamo tanto il balcone con vista mare e presto adegueremo anche lo stile del bagno al resto della casa. Spero sarete di nuovo miei ospiti l'anno prossimo, come è nei vostri desideri! A presto!
da
147 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.