“Wonderful place!!!”
Rivabella, Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

Yeodit P
“Wonderful place!!!”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto è davvero eccezionale! Appena arrivati, ci siamo subito sentiti in un luogo incantevole. La vista e punto di forza di questo grazioso appartamentino composto da ingresso con zona giorno, salotto e cucina separati, entrambi con ampio balcone, il migliore è quello nella sala poiché gode di una vista sul mare di Gallipoli, dal quale potrete ammirare il tramonto comodamente! Poi ci sono due stanze da letto, una matrimoniale e l'altra più piccola e bagno. Il tutto arredato in maniera ottima tranne il bagno funzionale ma non congruente con lo stile dell appartamento che è ricercato ma allo stesso tempo semplice! La proprietaria è una persona davvero gentile e ospitale. Ritorneremo sicuramente poiché la nostra permanenza è stata davvero bella!!!

11 lug 2017
Ciao Yeodit, grazie per la bellissima recensione e i tanti complimenti!
Anche noi amiamo tanto il balcone con vista mare e presto adegueremo anche lo stile del bagno al resto della casa. Spero sarete di nuovo miei ospiti l'anno prossimo, come è nei vostri desideri! A presto!