“Bellissima residence sul campo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casale Poggiolo Basso

Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Gioiella, Castiglione del Lago, Provincia di Perugia, Umbria

GrandTour
“Bellissima residence sul campo”
Recensito il 22 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo avuto dei vacanze relaxante è tutti i nostri domande hanno trovato dei risposte presto.
ritorneremo senza dubbio in questo luogo

Data del soggiorno: luglio 2019
Crisquo
Monza, Italia
“Fighissimo”
Recensito il 17 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Soggiorno fantastico, ci siamo trovati benissimo. Il casale è immerso nel verde e nel silenzio, le camere sono pulite e comode. I proprietari Silvia e Costantino sono disponibilissimi. Speriamo di tornarci :)

Data del soggiorno: giugno 2018
20 giu 2018
Grazie Paolo! Siamo felici che vi siate trovati bene e per noi è stato davvero un piacere ospitarvi! Saremo felici di rivedervi! A presto!
Silvia&Costantino