Recensito il 15 maggio 2018

Buon hotel con buon rapporto qualità prezzo per chi vuole un momento di maggio conforto durante il cammino. Posizionato vicino al centro con servizi e supermercato a portata di mano. Pulito e con bagno spazioso.
Personale cortese e accogliente

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo albergo si trova proprio sul cammino, vicinissimo al bellissimo centro storico, ricco di locali adattissimi a tirar tardi in compagnia!
In generale si vede che si tratta di hotel vecchio stampo, ma tenuto bene.
La camera 503 grande, con un bel letto King.
Bagno sufficientemente attrezzato, c'è anche il bidet. Buona la pulizia. Colazione non fatta perché inizia alle 9 la domenica e festivi .
Comunque buona soluzione per visitare Pontevedra durante il cammino. Comodo anche il supermercato proprio sotto l'hotel.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Tappa del camino, una notte in questo hotel, buona la posizione, stanze non grandissime, arredamento passato, pulito, personale gentile, colazione scarsa, ambiente per la colazione un po' desolato è deprimente.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 giugno 2016

Ottima la posizione centrale, personale molto gentile sia in hotel che al ristorante, camere pulite e silenziose struttura molto ben curata ottimo il prezzo e la cura della manutenzione alla struttura.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia abbiamo deciso di trascorrere capo d'anno a Pontevedra abbiamo preso tre camere per tre giorni è stato un soggiorno molto bello... L'albergo è situato in un ottima posizione vicino al centro il personale molto cordiale e alla mano sono venuti incontro alle nostre esigenze... Le donne della pulizia davvero cordiali e gentili ci hanno dato una mano ad aprire una porta del bagno che si era chiusa con la sicura messa i letti davvero comodi camere pulite e molto spaziose...consiglio davvero questo albergo!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia