Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo albergo si trova proprio sul cammino, vicinissimo al bellissimo centro storico, ricco di locali adattissimi a tirar tardi in compagnia!
In generale si vede che si tratta di hotel vecchio stampo, ma tenuto bene.
La camera 503 grande, con un bel letto King.
Bagno sufficientemente attrezzato, c'è anche il bidet. Buona la pulizia. Colazione non fatta perché inizia alle 9 la domenica e festivi .
Comunque buona soluzione per visitare Pontevedra durante il cammino. Comodo anche il supermercato proprio sotto l'hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Tappa del camino, una notte in questo hotel, buona la posizione, stanze non grandissime, arredamento passato, pulito, personale gentile, colazione scarsa, ambiente per la colazione un po' desolato è deprimente.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 giugno 2016

Ottima la posizione centrale, personale molto gentile sia in hotel che al ristorante, camere pulite e silenziose struttura molto ben curata ottimo il prezzo e la cura della manutenzione alla struttura.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia abbiamo deciso di trascorrere capo d'anno a Pontevedra abbiamo preso tre camere per tre giorni è stato un soggiorno molto bello... L'albergo è situato in un ottima posizione vicino al centro il personale molto cordiale e alla mano sono venuti incontro alle nostre esigenze... Le donne della pulizia davvero cordiali e gentili ci hanno dato una mano ad aprire una porta del bagno che si era chiusa con la sicura messa i letti davvero comodi camere pulite e molto spaziose...consiglio davvero questo albergo!

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 luglio 2013

Molto buona questa struttura, arredata in modo semplice ma funzionale. Posizione comoda rispetto alla zona pedonale, un po' difficile da raggiungere se non hai un navigatore satellitare. Il personale è molto cordiale e disponibile. La camera è luminosa e ben pulita anche se povera di punti d'appoggio. Il bagno è molto pulito e ben accessoriato. Il parcheggio è un po' angusto. Da consigliare

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici