Recensito il 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Tappa del camino, una notte in questo hotel, buona la posizione, stanze non grandissime, arredamento passato, pulito, personale gentile, colazione scarsa, ambiente per la colazione un po' desolato è deprimente.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 giugno 2016

Ottima la posizione centrale, personale molto gentile sia in hotel che al ristorante, camere pulite e silenziose struttura molto ben curata ottimo il prezzo e la cura della manutenzione alla struttura.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia abbiamo deciso di trascorrere capo d'anno a Pontevedra abbiamo preso tre camere per tre giorni è stato un soggiorno molto bello... L'albergo è situato in un ottima posizione vicino al centro il personale molto cordiale e alla mano sono venuti incontro alle nostre esigenze... Le donne della pulizia davvero cordiali e gentili ci hanno dato una mano ad aprire una porta del bagno che si era chiusa con la sicura messa i letti davvero comodi camere pulite e molto spaziose...consiglio davvero questo albergo!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 luglio 2013

Molto buona questa struttura, arredata in modo semplice ma funzionale. Posizione comoda rispetto alla zona pedonale, un po' difficile da raggiungere se non hai un navigatore satellitare. Il personale è molto cordiale e disponibile. La camera è luminosa e ben pulita anche se povera di punti d'appoggio. Il bagno è molto pulito e ben accessoriato. Il parcheggio è un po' angusto. Da consigliare

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 aprile 2012

Ho dormito una notte in questo hotel prenotato attraverso booking dove era consigliato da molti viaggiatori ed era offerto ad un ottimo prezzo (54 euro la matrimoniale). E' un hotel senza pretese ma dotato di tutto quello che può servire incluso televisore a schermo piatto e accesso internet nella reception. Il signore che ci ha accolto era molto gentile e ci ha dato una camera con un letto enorme e molto comodo, non so se sia lo standard o se essendoci disponibilità ci ha dato una stanza una particolarmente spaziosa. Tutto molto pulito anche il bagno che era molto spazioso. Ci hanno anche prestato un fero da stiro. Ricordatevi di precisare se volete una camera non fumatori. Nei dintorni è possbile trovare parcheggio perchè siete giusto al confine con il centro storico che potete raggiungere a piedi. La camera è molto silenziosa grazie ai doppi vetri non si sente la strada. Non ho provato la colazione ma il ristorante annesso che ha lo stesso nome sembra sia conosciuto in città.

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia