Recensito il 19 luglio 2017

Ottima posizione al centro della città che permette di raggiungere tutta la parte storica facilmente a piedi.
Personale disponibile a dare tutte le informazioni del caso.
Arredamento delle camere un po’ vetusto, bagno nuovo, per quanto riguarda la colazione non posso dare un giudizio in quanto ho preferito appoggiarmi ad uno dei tanti locali presenti in zona.
Consigliato per la posizione e per un pernottamento veloce.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 8 maggio 2017

Buona sosta in centro a Pontevedra e con garage dell'hotel a 50 mt di distanza. Camera molto spaziosa anche se l'arredamento (ed in generale l'hotel) avrebbero bisogno di rinnovamento. Non abbiamo preso la colazione, essendo in centro si può fare in qualunque bar dei dintorni.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 4 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Quando vengo in Galizia per lavoro ho due hotel dove soggiorno con piacere. Un è il Rias Bajas. È un hotel centrale dotato di garage e di un buon ristorante regionale. Le camere sono spaziose, non moderne, ma confortevoli, dotate di tutto il necessario. La posizione è ottimale, circa 30 km dall'aeroporto di Vigo. A Pontevedra, oltre ad avere un centro molto carino, ci sono diversi buoni ristoranti.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posizione perfetta per passeggiare per il centro di pontevedra, cenare negli ottimi ristorantini nelle stradine e rientrare senza toccare l'auto. Non perfetta l'insonorizzazione delle camere, ma in generale comodo e pulito. Utile garage privato.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 aprile 2015

Nel pieno centro storico della carinissima Pontevedra, proprio dove inizia l'isola pedonale.
Pochi fronzoli, arredamento che andrebbe forse un pochino rinfrescato, buona prima colazione, prezzi del tutto onesti.
Poco/nulla da eccepire.

Data del soggiorno: agosto 2014