Recensito 16 settembre 2017

Hotel moderno, stanza confortevole con una buona climatizzazione.
Buona la colazione, inclusa nel prezzo della stanza.
Utile il garage (10 Euro), anche se alquanto claustrofobico.
Un frigorifero sarebbe stato gradito
Nell'insieme un buon rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2017

Si tratta di una struttura moderna, ben tenuta, con stanze ampie, comode e silenziose. La reception offre un servizio cortese e professionale. È' disponibile un garage a 10€ al giorno. La prima colazione e' di buon livello. Il centro storico di Pontevedra dista circa 15 minuti a piedi. Il rapporto qualità prezzo e' molto buono (una camera doppia costa circa 60€).

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso l'Hotel Room per una notte e mi piacerebbe tornarvi, in quanto si trova in una posizione ideale: a cinque minuti da stazione di autobus e treni e a dieci minuti dal centro . Inoltre la via in cui è situato presenta una pulperia eccellente. L'hotel ha camere moderne e pulitissime. La colazione è servita dalle 7 , il che garantisce ai viaggiatori che, come me, hanno bisogno di spostarsi presto, la possibilità di iniziare la giornata con un ottimo buffet. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

abbiamo soggiornato in questa struttura ad agosto. senza prenotazione abbiamo trovato una stanza spaziosa e funzionale a 65 euro a notte. stanze pulite, tutto nuovo, schermo piatto ed aria condizionata. ottima l'accoglienza da parte del personale. non proprio centrale, ma ne vale la pena. dal centro storico una passeggiata di circa 15 minuti.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2016

Hotel di recente costruzione situato a 10 minuti a piedi dal centro città. Camere non molto grandi ma pulite. Personale molto disponibile. Wifi free in tutta la struttura.
Nei pressi ci sono ristoranti dove è possibile cenare con poca spesa. Ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici