“assolutamente NO!”

Agriturismo Claudia Augusta Altinate
Al n.7 in classifica su 26 Ristoranti a Follina
Recensito 14 febbraio 2018

Non capisco come possano esserci recensioni positive in questo agriturismo! cibo freddo, poca professionalità e conto salato! ci sono altri ottimi agriturismi nella zona..

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Finalmente un vero agriturismo! Non una trattoria o un ristorante chiamato agriturismo. Quando si arriva davanti al posto ci si chiede: “Siamo sicuri sia questo!?”...entri e ti ripeti la stessa domanda perché sembra di entrare a casa di qualcuno. Poi sentì dei rumori dietro ad una porta in legno entri e...Sembra di essere in una taverna di montagna col caminetto acceso. L’anziano padrone esce ed entra dalla cucina per servire i tavoli e nel frattempo ti fa accomodare,tipo accogliente e simpatico,fa tanta tenerezza. Cibo ottimo,di produzione propria,pietanze di stagione ovviamente,salumi propri,verdure del proprio orto e dolci FATTI IN CASA non industriali come si trovano in tanti bei ristoranti rinomati. Tutto buono! L’unica “punto negativo” è che le tavolate sono grandi e quindi può capitare di sedersi a tavola con persone sconosciute (anche se per me non è un problema)

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho finalmente trovato un Agriturismo con la A maiuscola.
Un vero agriturismo: molto rustico e semplice, caldo (grazie anche al caminetto...), accoglienza familiare, gestione super (il titolare che serve ai tavoli sempre pronto a scambiare due parole e a raccontare la storia che trasuda da tutto ciò che è appeso nella sala da pranzo), cibo (molto buono e vario, non banale nella preparazione) e vino tutto di produzione propria.
Prezzo nella norma e con rilascio di regolare fattura!
Che dire: alla prossima!!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 27 novembre 2017

e' vero, ci hanno detto che si era rotto il forno e quindi siamo stati a tavola tre ore (per me fuori tempo massimo!!) ma la qualità e la quantità dei cibi, mi dispiace smentire la precedente impressione, erano decisamente ni ma in compenso si è speso lo stesso!! vai a capire!!!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 10 ottobre 2017

Ci siamo stati ad ottobre con la famiglia a pranzo per festeggiare il compleanno del nonno.
L'agriturismo è nascosto nel bosco, appartato su una collinetta a meno di 10 minuti da Follina. La stradina di accesso è un po' stretta ma niente di difficile. All'arrivo siamo accolti da Piero il gestore (81 anni!) con una stretta di mano e una battuta amichevole. Se non ci sono molti clienti è il gestore stesso che prende le ordinazioni e serve al tavolo e questa è una fortuna perché ti senti coccolato. Non c'è la frenesia e il distacco a cui siamo abituati nei ristoranti, qui sembra di essere nella propria taverna di casa, caminetto acceso, arredo rustico e cibo come lo preparerebbe la cara nonna.
Non è per niente un agriturismo che vuole sembrare un ristorante.
Cibo di qualità e buonissimo, tutto rigorosamente prodotto sul posto, dagli antipasti al vino. Consiglio il coniglio al vino rosso e il vino rosso della casa fatto "coi piedi" e molto molto buono.
Prezzo onesto, non accetta carte di credito o bancomat.
Complimenti e spero di ritornarci.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Claudia Augusta Altinate hanno visto anche

Follina, Province of Treviso

Conosci Agriturismo Claudia Augusta Altinate? Condividi la tua esperienza!