“In zona posti migliori”

Al n.9 in classifica su 26 Ristoranti a Follina
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

All’interno diverse sale e la possibilità di stare all’aperto : la prima impressione è semplicità e cucina casalinga; ci fanno accomodare in un angolino tranquillo, arredamento rustico di buon gusto, pulito e tavoli curati . Il personale gentile, ci lascia il tempo giusto per ambientarci e raccoglie le comande : assaggiamo il vino della casa : non male vada per il rosso. Niente menu, tutto a voce e varietà di scelta limitata ma sufficiente . Gli antipasti, oltre ai soliti salumi, hanno bocconcini sfiziosi e crostini caldi , ottimi e abbondanti per cominciare. Poi spiedo e verdure ; sulla qualità dello spiedo nulla di eccezionale ma tutto sommato discreta ; restiamo stupiti dalla presenza tra le carni di una salsiccia bruciacchiata. Secondo noi è la rimanenza della sera precedente , ma anche facesse parte dello spiedo di oggi a parte la scelta del tipo di carne insolito (per noi, ma non credo che nelle regole dello spiedo d’alta marca sia prevista la salsiccia) una salsiccia bruciata io non la porto in tavola neppure quando invito a pranzo i miei figli. Buone e varie le verdure cotte. A dire il vero ci è stato chiesto durante il pranzo se tutto era di nostro gradimento : sicuramente se avessimo segnalato la cosa ci avrebbero sicuramente messo una pezza, ma purtroppo non fa parte del nostro stile : se siamo soddisfatti alla fine lasciamo volentieri una mancia, altrimenti paghiamo senza fiatare e non ci ritorniamo più.

Recensito 17 gennaio 2018

Cucina ottima e piatti molto appetitosi con sapori che esprimono genuinità e arte nel cucinare. Servizio ottimo e prezzo nella media fanno di questo posto un buon motivo per un pranzo in zona.

Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ma che dire quando fai bella figura con le persone che hai invitato già è un grande successo, abbiamo mangiato di qualità, i cuochi hanno fatto il resto, personale molto accogliente e sempre buon spirito di simpatia. Ormai ho preso pure il premio fedeltà e ogni volta che vengo qua è sempre grande soddisfazione.
Consiglio a tutti questo posto

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo grazioso locale un sabato sera. Siamo della zona ma sinceramente non avevamo mai sentito pareri a riguardo. Abbiamo preso due antipasti. Una fonduta con i funghi davvero deliziosa è un antipasto della casa a base di salame di cervo e speck di cinghiale uniti da pomodori secchi della casa e crostini caldi. Poi abbiamo preso la faraona in pearada e filetto al pepe verde e verdure di stagione. Poi abbiamo preso il panettone fatto dal proprietario molto buono . Siamo rimasti molto soddisfatti , del bel locale , del servizio e del prezzo. Adeguato . Unica cosa che mi sento di sottolineare è che il filetto era delizioso , ma piccolino ...

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente situato nelle terre del prosecco. Piatti tipici, porzioni giuste ed equilibrate, deliziosi antipasti con salumi e formaggi dai sapori intensi. Gnocchi di zucca al cucchiaio ottimi. Consigliamo il cervo in umido con polenta e funghi porcini, morbidissimo e ben saporito. Poca varietà di dolci. Da non perdere il "sangue del Piave" ai mirtilli e sambuco.

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone

Gli utenti che hanno visto Trattoria al Pian di Farro hanno visto anche

Follina, Province of Treviso
Miane, Province of Treviso

Follina, Province of Treviso

Conosci Trattoria al Pian di Farro? Condividi la tua esperienza!