I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
eDreams89 USD
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 14 ottobre 2020

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel durante una vacanza in Toscana,è in un ottima posizione per poter visitare tanti posti. Molto confortevoli le camere con il bollitore a disposizione e ben insonorizzate. Personale accogliente e simpatico, unica nota dolente per me celiaca è stato il buffet della colazione dove non ho trovato nessun tipo di pane o fette Biscottate Senza glutine, erano presenti 2 tipi di biscotti e altri latticini, marmellate, ma per una classica colazione al italiana bastava poco per apprezzare il tutto.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo hotel!! Pulito, confortevole, colazione buonissima ! Anche la posizione è comoda per poter girare i vari luoghi della Toscana. Noi abbiamo visitato n weekend Firenze, Siena, la via del Chianti fino a Dan Gimignano. Lo consiglio!

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2020

Abbiamo pernottato in questo Hotel di recente con un gruppo di 8 amici motociclisti e ci siamo trovati veramente molto molto bene. Struttura carina in una zona molto tranquilla di Montevarchi ad appena 10 minuti a piedi dal centro città. Camere perfette, molto pulite con bagni moderni (doccia fantastica) e letti comodi. Tanta cortesia e una prima colazione veramente di livello. E ciliegina sulla torta ...prezzi giusti. Grazie al sig. Gino Il Titolare per la sua pazienza e cortesia ed alla ragazza della Recption Francesca carina, spiritosa e veramente gentile.

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 11 agosto 2020

Eccellente in tutto!! Posizione, accoglienza, pulizia, arredamento, colazione superlativa. La camera molto accogliente dotata di tutti confort. Lo consiglio e spero di tornarci presto.Dimenticavo personale eccellente ‼️

Consiglio sulle camere: Le stanze a nord hanno più vista
Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 10 agosto 2020

Soggiornato una notte in famiglia.Pregi: La posizione ottima,la tranquillità,la camera grande e molto pulita.Il personale gentile sia alla reception che in sala colazione.Camere insonorizzate,Hotel veramente ottimo,con parcheggio esterno e interrato gratuito,colazione super

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia