“Space Outlet”

Private van Half day Shopping Tour to the Mall
Al n.1 in classifica su 3 Shopping a Montevarchi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 16 aprile 2012

E' Prada. chi si aspetta l'occasione forse dovrebbe interrogarsi su cosa si intende per occasione. nonstatnte sia outlet i prezzi sono comunque importanti. La scelta è molto ampia sulle scarpe e sui vestiti. è sempre aperto e alle 9.30 del mattino di un giovedì abbiamo fatto la coda, max 200 pers per volta. Detto ciò ne vale comunque la pena per chi è appassionato di alta moda, consiglio aumentate il plafond della vostra carta di credito

Recensito 12 marzo 2012

Sono stata all'outlet di Prada ("the Space") durante alcuni week end in toscana. lo consiglio a tutti, vasta scelta di borse, accessori e vestiti (Prada, Miu Miu, Car Shoe sia per uomo che per donna). I prezzi sono circa la metà di quelli dei negozi (borse tra i 280 e i 700 euro e oltre). Molto interessanti i fine serie: molte taglie e prezzi attorno ai €50,00 a capo, scarpe dai €50 ai €100,00 che per Prada e Miu Miu sono dei veri affari!!!!). Molto grande rispetto agli outlet Prada del nord Italia.
Consigliatissimo!

Recensito 24 febbraio 2012

Il mio moroso mi ha portato in questo outlet per guardare se c'erano delle scarpe di suo gradimento... Tutto molto bello e soprattutto a ottimi prezzi.. (Cambiano notevolmente da quelli della mia città..) Non ho trovato nulla che non fosse da guardare.. Prima scarpe, cinture e abbigliamento uomo poi è toccatto al reparto donna, scarpe, portafogli, borse, borsette e accessori vari.. Alla fine di tutto il giro io avrei comprato metà negozio... Tutto di ottima qualità.. Era lunedì mattina e non si può dire che c'era pienissimo però c'erano molti cinesi che uscivano con 4/5/6 borse piene.. Inoltre alle casse si trova un cartello con scritto che qualche capo potrebbe essere difettato, io ne ho notati pochi..
Io che volevo comprare tutto alla fine sono uscita a mani vuote... Chi ha acquistato è stato lui ma per me.. Un bellissimo paio di occhiali da sole di Prada!! Ci ritorneremo per altri acquisti certamente! Bene e Luca

Recensito 12 gennaio 2012

Ho apprezzato soprattuto la qualità degli accessori borse-scarpe venduti all'outlet: sono di ottima qualità ed a prezzi abbastanza accessibili. Ho avuto qualche maggiore difficoltà a trovare cai di abbigliamento indossabili a parte la linea sportiva. Mio marito, invece, ha fatto ottimi affari con i completi da uomo.

Recensito 7 gennaio 2012

Bello, molto affollato, con personale un pò stressato. Forse non è più un outlet ma piuttosto un grande magazzino di lusso soprattutto per turisti giapponesi. Molto fornito e con ampia gamma di prodotti. Il bar non è dimensionato per il flusso di clienti e sarebbero utiliti indicazioni lungo la strada

Gli utenti che hanno visto Prada Outlet hanno visto anche

Reggello, Provincia di Firenze

Montevarchi, Provincia di Arezzo
Foiano Della Chiana, Provincia di Arezzo

Conosci Prada Outlet? Condividi la tua esperienza!